Sanremo 2021, un caso Covid tra le ballerine di Elodie. Canterà da sola?

0
794

E’ stato trovato un caso Covid tra le ballerine, che dovevano affiancare Elodie. Le altre sono state messe in quarantena preventiva.

Sanremo 2021, un caso Covid tra le ballerine di Elodie. Canterà da sola?
Elodie dovrà esibirsi da sola a Sanremo? Una ballerina è risultata positiva al Covid.

Stasera si alzerà il sipario su uno dei palchi più importanti, quello dell’Ariston. Amadeus e Fiorello presenteranno il loro secondo Sanremo, arrivati alla 71° edizione. Quest’anno sarà un Sanremo un po’ differente: a causa del Coronavirus, infatti, il pubblico non potrà essere presente.

Il conduttore ha anche svelato l’ospite della terza serata: sarà Laura Pausini, vincitrice del Golden Globe, con la canzone “Io Si”.

LEGGI ANCHE—>OGNI MATTINA, COSTANZA CARACCIOLO “HO I BRIVIDI AL SOLO PENSIERO”

Purtroppo i casi Covid tra gli artisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston sono aumentati: dopo un componente dell’orchestra e Moreno Conficconi, della band Extraliscio, trovati positivi al tempone rapido, ora anche una ballerina del corpo di ballo è risultata positiva al Coronavirus.

Ed è proprio una ballerina che avrebbe dovuto affiancare la co-conduttrice di della seconda serata, Elodie. L’attenzione in questi giorni è molto alta, tanto che chiunque arrivi all’Ariston dovrà fare il tampone ogni 72 ore.

Una ballerina del corpo di ballo di Elodie: la cantante dovrà esibirsi da sola?

La cantante avrebbe dovuto esibirsi sul palco con 8 ballerine, ma dopo la positività di una di loro, anche le altre dovranno stare in quarantena preventiva. Il conduttore Amadeus ha voluto presentare questo Sanremo per segnare una rinascita nella musica.

Stasera, dunque, si parte con la prima puntata: aprirà la serata, il vincitore dell’anno scorso Diodato, che canterà la canzone con la quale ha vinto Sanremo 2020 “Fai Rumore”.

Sul palco dell’Ariston, oltre ai due presentatori, saranno presenti Achille Lauro, Zlatan Ibrahimovic e, come co-conduttrice della prima serata, Matilda De Angelis.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE HUNZIKER, IL MOMENTO PIU’ BRUTTO DELLA MIA VITA? “ELABORARE IL LUTTO”

Sarà presente anche l’infermiera, che l’anno scorso è divenuta il simbolo alla lotta il contro Coronavirus, Alessia Bonari.

I cantanti big che gareggeranno (in ordine alfabetico) sono Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce e Dimartino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin, Max Gazzè, mentre i primi 4 Giovani sono Avincola, Elena Faggi, Folcast, Gaudiano.

Sanremo 2021, un caso Covid tra le ballerine di Elodie. Canterà da sola?
Ad aprire la 71°edizione di Sanremo è Diodato, vincitore della scorsa edizione

Se non volete perdervi questa nuova edizione di Sanremo, l’appuntamento con Amadeus e Rosario Fiorello è per stasera in prima serata su Rai 1.

Chi sarà per voi il vincitore assoluto di questa 71° edizione di Sanremo?