Ogni Mattina, Costanza Caracciolo “Ho i brividi al solo pensiero”

Ospite da Adriana Volpe, Ogni Mattina, l’ex velina Costanza Caracciolo, che ha ammesso “Ho i brividi al solo pensiero”.

Ogni Mattina, Costanza Caracciolo "Ho i brividi al solo pensiero"
Christian Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme dal circa 4 anni

Costanza Caracciolo è stata ospite nel programma di Adriana Volpe, Ogni Mattina, in onda su Tv 8. In questa occasione ha rivissuto con la presentatrice gli attimi di quando lei e suo marito, l’ex calciatore Cristian Vieri hanno perso il loro primo figlio.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE HUNZIKER, IL MOMENTO PIU’ BRUTTO DELLA MIA VITA? “ELABORARE IL LUTTO”

Ad oggi, l’ex velina è mamma di due splendidi bambini, ma nonostante tutto vada per il meglio, il ricordo di quel bimbo è impresso nella sua memoria ed ogni volta che lo ricorda la sofferenza che tutti hanno provato, le vengono ancora “i brividi”.

I due stanno insieme da poco più di 4 anni e subito dopo l’inizio di questa relazione Costanza Caracciolo rimane incinta. Hanno deciso di tenere per se la notizia, aspettando il momento giusto per poterlo comunicare a tutti quanti. Ma nel giorno in cui la stampa diffuse la notizia, l’ex velina perse il bambino.

Costanza Caracciolo confessa “Il giorno che uscì la notizia della gravidanza, persi il bambino”

Come ha ricordato la stessa moglie di Vieri “Il giorno stesso in cui uscì la notizia della gravidanza, io scoprì di aver perso il bambino. Quel giorno mi sono arrivati messaggi doppi: auguri e mi dispiace”.

Ed ha aggiunto anche, visibilmente emozionata “Quel giorno preferirei non ricordarlo. Posso dirti che ho incontrato delle donne che si sentono sole perché questo è un argomento tabù”.

LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO SEDUCE IL WEB CON UN VESTITO TRASPARENTE – FOTO

Ed è la stessa ex velina a parlare di questo “tabù” che circonda alcune donne che, come lei hanno perso il figlio “Mi dispiace che se ne parli ancora troppo poco, c’è poca informazione a riguardo. È una cosa che accade spessissimo, forse dando qualche informazione in più alle future mamme, si potrebbero evitare tanti traumi. Perché è un trauma”.

Ogni Mattina, Costanza Caracciolo "Ho i brividi al solo pensiero"
Ospite di Adriana Volpe, la Caracciolo ha ammesso di avere “i brividi se ci penso “

Ha poi continuato a dire a tutte quelle donne che hanno provato un dolore simile a non arrendersi e a provare ad avere un altro figlio, quando si riesce a superare questo lutto “Quando noi ci siamo sentiti pronti, sono rimasta subito incinta. So che non è facilissimo, però non bisogna mollare”.

E poi alla fine ha aggiunto “Mi rendo conto che è un dolore immenso, mi vengono i brividi al pensiero”.

Impostazioni privacy