Gf Vip, Pierpaolo: la confessione sulla paternità del fratello

Gf Vip: Pierpaolo Pretelli nelle ultime ore è sembrato molto pensieroso per la situazione di suo fratello Giulio, “come farà ad essere padre?“, ecco cosa ha confessato l’ex velino

Gf Vip Pierpaolo Pretelli fratello Giulio padre dubbioso

Nell’ultima puntata del Gf Vip i concorrenti hanno trascorso una serata ricca d’emozioni, in particolare Pierpaolo Pretelli ha ricevuto una bellissima sorpresa, suo fratello Giulio è venuto a trovarlo. Dopo i saluti e la gioia di potersi rivedere dopo diversi mesi, la notizia inaspettata da parte di Giulio “stai per diventare zio“. Se inizialmente l’ex velino è sembrato entusiasta della novità, negli ultimi giorni sta riflettendo sulla questione e sul fatto che secondo lui, Giulio è ancora troppo giovane, vediamo cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche->Flavio Briatore, un nuovo amore? Tutto su Valentina Kolesnikova

Come dicevamo nelle ultime ore Pretelli è parso piuttosto dubbioso dopo che suo fratello ha confessato davanti a tutta Italia che lui e la sua fidanzata Alessia stanno per avere un bambino, inizialmente Pierpaolo ha risposto positivamente alla notizia con entusiasmo, ora invece sta valutando la situazione a mente fredda e i suoi pensieri sono tutt’altro che positivi. Pretelli pensa che in questo momento non sia il momento giusto per Giulio diventare padre, infatti mentre stava chiacchierando con Andrea Zelletta ha manifestato il suo disagio dopo la notizia.

L’ex velino ha confessato a Zelletta di essere molto preoccupato per la giovane età dei due raggi, infatti Giulio ha appena 21 anni mentre Alessia ne ha 20, Pretelli ha fatto una considerazione sulla coppia e ha confessato “avere un figlio di cambia drasticamente la vita, anche dal punto di vista economico, mio fratello dovrà diventare un uomo prima di diventare papà. Deve subito muoversi per lavorare, quando aspettavamo Leo, io ero più grande, anche Ariadna lo era“. Ovviamente il suo discorso è più che lecito considerando la situazione della giovane coppia infatti ha anche aggiunto “Alla sua età ancora si deve capire cosa si vuole fare“.

Dopo queste prime riflessioni, Pierpaolo è sembrato ancora più turbato per la situazione e in lui sono emersi dei dubbi sul futuro del fratello e sulla rispettiva fidanzata “ bambini sono un dono del cielo, ma lei non potrà lavorare con il bambino, lui non prenderà uno stipendio così alto. È una responsabilità grande e lui deve capire cosa dovrà affrontare“.

Leggi anche->Elettra Lamborghini, dolorante a ‘Domenica In’, Mara Venier ferma l’intervista

Sicuramente il discorso di Pierpaolo è molto saggio, ma è anche vero che di fronte a queste situazione la maggior parte delle persone decidono di maturare, proprio per il bene del bambino, vedremo se anche Giulio e la sua fidanzata avranno questa reazione, intanto ci chiediamo come di fronte a questi dubbi reagirà la giovane coppia.

 

Impostazioni privacy