Elettra Lamborghini, dolorante a ‘Domenica In’, Mara Venier ferma l’intervista

Elettra Lamborghini, oggi ospite a ‘Domenica In’, si è presenta in studio, dove l’attendeva l’intervista con Mara Venier, con un’andatura lenta e zoppicante.

 

Mentre avanzava verso la conduttrice, che l’osservava con la faccia sorpresa, spiegava: ” Ho preso il colpo della strega questa mattina, però ci tenevo tanto a venire da te, e sono venuta lo stesso. Non mi posso muovere.”

Elettra Lamborghini, malore in diretta a ‘Domenica In’, Mara Venier ferma l’intervista.

La Venier, è rimasta abbastanza sorpresa, perchè le due si erano incontrate il giorno prima, per le prove della trasmissione odierna, e la Lamborghini non aveva manifestato nessun tipo di problema di salute.

LEGGI ANCHE–>Adriana Volpe, l’ex marito rivela “Non è vero quello che ha detto su di noi”

Alla domanda di Mara come fosse accaduto, l’ereditiera spiega: ” Come è accaduto? Alle sei del mattino mi sveglio e mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. E’ venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Mi ha messo l’artiglio del diavolo. Gioia stò malissimo.”

Mara Venier, sentendo il racconto, ha provato a rassicurare la Lamborghini: ” Abbiamo un medico, se vuoi te la faccio io la puntura, sono bravissima. Io me le faccio da sola.”

Dopo averla rassicurata sulla presenza del medico, la conduttrice inizia l’intervista, ed Elettra, inizia a raccontare della sua infanzia, e di come fin da piccola, sapeva che la sua strada sarebbe stata quella del canto.

La Lamborghini, continua con i racconti, svelando anche alcuni retroscena: ” Di certo ci sono cose del mio passato di cui mi pento, tipo alcune cose che ho detto. Ogni tanto dico un pò di stronz..Io sono una bonacciona. Mia madre dice che suono una suorina. Soprattutto ora che sono maritata.”

LEGGI ANCHE–>Al Bano: lo chiede a Romina e Loredana “È il mio sogno”

L’intervista, è proseguita con il ricordo, di Lolita, l’amatissima cavalla di Elettra, e del dolore che le ha procurato la sua morte. La ragazza, ha confessato che piange tantissimo per Lolita, e che la sente sempre vicino, definendola ‘il mio angelo”.

Dopo aver raccontato, come si è svolto, il giorno del suo recente matrimonio, e dell’amore che prova per il marito, la Venier, vedendo la cantante sempre più sofferente, ha preferito interrompere l’intervista, ed affidare la Lamborghini alle cure del medico: ” C’è il medico che ti aspetta, mi dispiace vederti cosi‘. Non voglio  trattenerti di più perchè mi sento in imbarazzo. Tornerai e faremo una bella chiacchierata. Il medico è pronto con il punturone. Vedo che stai soffrendo e non voglio essere invadente. C’è il medico pronto e ti darà qualcosa.”

Elettra Lamborghini ha cosi’ conquistato l’uscita piano piano, non senza poca sofferenza.

Impostazioni privacy