Flavio Briatore, un nuovo amore? Tutto su Valentina Kolesnikova

Nessun ritorno di fiamma tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, come qualcuno all’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, della showgirl calabrese aveva ipotizzato.

A quanto pare, in base alle ultime indiscrezioni, il manager, starebbe frequentando una bellissima modella russa, che corrisponde al nome di Valentina Kolesnikova.

Flavio Briatore, un nuovo amore? Tutto su Valentina Kolesnikova

A lanciare lo scoop, il settimanale Diva e Donna, che parla di un incontro, avvenuto tra i due, a Montecarlo, dove Briatore risiede stabilmente.

I due, sarebbero andati insieme a pranzo, in uno dei ristoranti più famosi del Principato, ‘Cipriani’.

La modella, nel corso del suo viaggio a Montecarlo, ha postato diverse foto sui social, ma sempre da sola, anche se il selfie accanto ad un’auto di lusso, nella cui didascalia ha dichiarato: ” Mi è sempre piaciuto guidare. Avrei sicuramente vinto in Formula 1″, potrebbe far pensare, ad un avvicinamento con l’ex marito della Gregoraci, dato il suo passato da team manager in Formula 1.

LEGGI ANCHE –>Malgioglio contro Signorini: lo sfogo dopo la torta in faccia in diretta al GF

Della nuova fiamma di Briatore, non si conosce molto, si sa che ha 30 anni, vive a Milano, dove lavora come modella, e tre anni fa ha vinto il concorso Miss Russia Earth.

Avendo un fisico statuario, Valentina ha posato per Playboy e per For Men. Proprio in un’intervista, rilasciata su For Men, la modella russa ha affermato, di essere  molto affezionata al nostro Paese, di amare il cinema italiano, e di apprezzare una delle nostre attrici più famose, Ornella Muti.

Nelle scorse settimane, l’ipotetica nuova fiamma di Briatore, ha passato molto tempo in Italia, come dimostrano le foto, che la ritraggono in splendida forma, sulle Alpi Trentine.

Non sarebbe la prima volta che Flavio Briatore, si lega a donne molto più giovani di lui, che lo ricordiamo ha 70 anni, la scorsa estate, infatti, è stato legato, anche se per poco tempo, ad una stilista di 24 anni.

LEGGI ANCHE–>Luca Onestini e Ivana: amore finito? arriva la risposta secca

Insomma, sembra proprio, che al momento, per chi faceva il tifo per un possibile ricongiungimento tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, non ci sia molta speranza, visto che, nella vita sentimentale del manager, è entrata questa bellissima donna, di cui al momento, ancora non si sa molto.

Di sicuro, se la storia tra i due avrà un seguito, presto avremo modo di vedere sui social, dove la ragazza è piuttosto attiva, qualche scatto che li ritrae insieme.

Impostazioni privacy