Luca Onestini e Ivana: amore finito? arriva la risposta secca

I fan di Luca Onestini e Ivana Mrazova, da parecchie settimane ormai, si stanno chiedendo se la coppia è ancora insieme, oppure le loro strade si sono divise.

I dubbi sono venuti fuori, poichè, da tanto tempo ormai, i due influencer non hanno più postato sui social, foto di loro due insieme.

Luca Onestini e Ivana: Amore finito o no? Arriva la risposta secca.

I due ragazzi, non hanno ne smentito ne confermato il probabile addio, entrambi si sono trincerati dietro il massimo riserbo.

LEGGI ANCHE->Bianca Guaccero, confessa a Jonathan Kashanian: “Mi sono innamorata..”

L’ex tronista di Uomini e Donne, nella serata di Mercoledi’ 24 Febbraio, ha deciso di rispondere alle domande dei follower su instagram, raccontando quelli che, sono i suoi progetti per il prossimo futuro.

Luca Onestini, si è fatto conoscere al grande pubblico, grazie alla sua partecipazione della terza edizione del Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di conoscere Ivana, e di innamorarsene, per poi continuare, la storia d’amore, una volta fuori dalla casa.

Luca Onestini, una volta finita la partecipazione al reality, intraprende la carriera radiofonica insieme all’amico, conosciuto anch’esso all’interno della casa, Raffaello Tonon,  con il quale è nata una bella amicizia, i due insieme sono divertentissimi.

Da un paio di mesi, il giovane influencer, ha deciso, per il momento, di abbandonare il mondo dello spettacolo, per riprendere gli studi, che aveva momentaneamente messo da parte.

LEGGI ANCHE–>Fedez, visita a Donatella Versace per i vestiti di Sanremo con Leone e Chiara

Su questo punto, in una risposta, data ad un fan, Onestini, dichiara: “Ho imparato tutti i segreti ormai, quindi ho preferito fare altre cose, nessuno fa una scelta simile, ma io sono fatto cosi’.”

E di come la scelta di riprendere gli studi, e di portare a termine il conseguimento della laurea, sia per Luca di fondamentale importanza, lo si capisce dal risultato ottenuto, con due esami da 30 e lode.

Oltre che su i suoi progetti, da parte dei follower, non poteva mancare la domanda sulla sua fidanzata, con la quale, come già detto, sembra che i rapporti siano conclusi, ma che, basandosi sulla risposta data dall’ex gieffino, sembrano andare avanti.

Infatti, alla domanda di un fan, che gli chiede:” E Ivana? “, Luca replica con una risposta secca, uno sfavillante  cuore rosso fuoco.

Una risposta decisa, che porterebbe a pensare che tra i due ragazzi le cose vanno al meglio, e che mette fine, almeno per il momento, alle voci che li vedevano sprofondati in una crisi senza ritorno.

Impostazioni privacy