Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi: twerking in diretta? Cosa succede!

0
138

Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, ospiti sabato 27 Febbraio a Verissimo, confermano la loro partecipazione, alla nuova edizione dell’Isola dei famosi, che andrà in onda il 15 Marzo, come opinioniste.

Appuntamento quindi confermato, per la partenza del reality, che vedrà alla conduzione Ilary Blasy, inviato in Honduras Massimiliano Rosolino, e opinioniste in studio, come già detto, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, già denominata la ‘strana coppia’.

Anticipazioni Verissimo, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, opinioniste all’Isola, promessa a Ilary.

Mentre la conduzione è ormai ufficiale, ancora non è definitivo il cast dei naufraghi, mancando comunicazioni ufficiali, da parte della produzione, anche se, alcuni nomi ormai sembrano certi.

Tra questi spuntano i nomi di Elisa Isoardi, Vera Gemma, Brando Giorgi, Gilles Rocca, Angela Melillo, Valentina Persia, Ferdinando Guglielmotti.

LEGGI ANCHE–>Aurora Tropea, ex dama di UeD, finisce in tribunale

Non hanno avuto il permesso da parte della commissione medica, alla partecipazione ad un reality duro, come l’isola, Amedeo Goria e Giovanni Ciacci, per alcune problematiche di salute.

Nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la Lamborghini si dice entusiasta di vivere questa nuova esperienza, rivelando: ” Io sono carica come una balestra, è un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza.

Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva”. Anche la cantante, non vede l’ora di esordire con il programma: “Sarà un’isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile”.

Alla domanda, cosa ne pensasse della giovane collega, che l’affiancherà ha dichiarato: ” Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera.

Insomma sembra  che le due donne, malgrado la differenza di età tra di loro, abbiano trovato dei punti in comune, ed essendo due personalità effervescenti, di certo il pubblico non si annoierà.

LEGGI ANCHE–>Simona Ventura: avete mai visto i suoi 3 figli? Eccoli nella loro bellezza

La Zanicchi, già in passato, ha ricoperto il ruolo dell’opinionista, al Grande Fratello di Barbara D’Urso, e spesso è stata ospite in tane trasmissioni d’intrattenimento, per la ricca ereditiera, si tratta invece della prima volta, come opinionista, anche se è stata Coach a The Voice.

Nel corso dell’intervista a Verissimo, con la simpatia che da sempre la contraddistingue, la Zanicchi, ha fatto una promessa a Ilary Blasi:Dopo qualche lezione io e Elettra twerkeremo insieme alla prima puntata.

Insomma sembra che la cantante, nonostante gli 80 anni, abbia intenzione di prendere lezioni dalla Lamborghini, regina del twerk.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here