Samantha Curcio, nuova di U&D “Si può dimagrire, ma non diventare simpatici”

Ha fatto il suo ingresso nello studio di “Uomini e Donne” una nuova corteggiatrice, Samantha Curcio, che si è definita “orgogliosamente curvy”.

Samantha Curcio, la nuova tronista di U&D "Si può dimagrire, ma non diventare simpatici"
La nuova tronista Samantha Curcio piace molto al pubblico

Una nuova corteggiatrice da alcuni giorni ha fatto il suo ingresso nello studio di “Uomini e Donne”, celebre programma di Maria De Filippi.

Samantha Curcio, questo il suo nome, si è ironicamente definita “orgogliosamente curvy”. La nuova tronista ha ammesso, adesso, di trovarsi bene con il suo corpo, ma quando era più piccola ha avuto molti problemi, dovuti al suo peso.

LEGGI ANCHE—>CECILIA CAPRIOTTI SMASCHERATA DALLO STILISTA FERDINAND “”VERGOGNATI”, PARTE LA DIFFIDA

Durante la sua presentazione, la nuova tronista ammette di essere cresciuta in “una famiglia del sud, fatta di alti e bassi, di principi e severità e pastasciutta”.

Quello che cerca in un uomo è che sia capace di prendere la vita con leggerezza “Voglio che se buco per strada il mio compagno venga lì e si faccia una risata con me, ho bisogno di una persona con cui vivere con ironia”.

La nuova tronista, Samantha Curcio, ha fatto il suo ingresso negli studi di “Uomini e Donne”

Piace già questa nuova tronista, che ha detto “Si può dimagrire ma non si può diventare simpatici”. Fin da bambina ha dovuto lottare con i chili di troppo, con i quali ora si trova a suo agio. “Fin da bambina mi sono sentita diversa, non potevo fare la ballerina, figuriamoci pensare di diventare una principessa come le altre”, ha poi svelato. “A 15 anni il peso da portarmi dietro era di 90 chili, cercavo di camuffarli indossando vestiti di due taglie più grandi.

LEGGI ANCHE—>GF VIP. STEFANIA ORLANDO INFURIATA CON DAYANE “FALSA, NON LA AMI” – VIDEO

Ha poi continuato a rivelare che “… io quei chili li ringrazierò sempre perché mi hanno permesso di sviluppare altre doti. come la capacità di andare oltre ciò che si vede solo da fuori e il dover diventare simpatica e acuta, perché se al liceo non te la cavi con la bellezza devi tirare fuori altro”.

Samantha Curcio, la nuova tronista di U&D "Si può dimagrire, ma non diventare simpatici"
Samantha Curcio “Si può dimagrire, ma non si può diventare simpatici”

Samantha Curcio, arrivata solo nella giornata di 23 febbraio, ha avuto già i primi scontri con alcuni corteggiatori arrivati in studio per un incontro al buio, ma ha già preso in simpatia uno di loro, Roberto, che di professione è un ingegnere e viene dalla Puglia.

Per scoprire chi sceglierà alla fine di questo percorso, non dovremmo far altro che seguire il programma della Queen della tv, Maria De Filippi.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy