Gf ViP. Stefania Orlando infuriata con Dayane “falsa, non la ami” – VIDEO

Stefania Orlando si è scagliata duramente contro Dayane Mello, la vippona non crede che la modella sia davvero innamorata di Rosalinda, ecco perché

Stefania Orlando contro Dayane Mello falsa non ami Rosalinda

La puntata del Gf Vip di Lunedì 22 febbraio è stata ricca di colpi di scena, in primis la confessione di Dayane Mello che è riuscita ad esternare i suoi sentimenti verso Rosalinda Cannavò, rivelando di essere innamorata di lei. Ricordiamo che le due avevano litigato proprio perché l’attrice non ha coinvolto la Mello nella sua storia d’amore con Zenga, probabilmente la modella brasiliana più che offesa era gelosa di non essere al posto di Andrea.

Ma dopo la clamorosa confessione, Dayane un’altra volta ha spiazzato tutti mandando in nomination Rosalinda, ovviamente i concorrenti sono rimasti scioccati da questa scelta, alquanto discutibile. Infatti in primis Stefania Orlando ma anche altri vipponi hanno attaccato la Mello accusandola di essere falsa e stratega.

Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche->Barbara D’urso: Avete mai visto i suoi figli? Sono da togliere il fiato!

Stefania Orlando attacca Dayane “sei falsa dalla testa ai piedi”

Come dicevamo, Dayane, nonostante non abbia avuto paura nell’esternare il suo sentimento a Rosalinda alla fine ha scelto di mandarla in nomination contro Stefania Orlando.

Scelta alquanto discutibile, visto che poche ore prima aveva confessato di amarla, proprio per questo motivo la stessa Stefania si è molto arrabbiata e ha iniziato ad attaccarla.

Dayane ha provato a giustificarsi, dicendo che ha deciso di mandarla comunque al televoto perché, sebbene provi dei sentimenti per lei, si è sentita ferita dal suo comportamento e ha anche aggiunto di essere convinta che Rosalinda riuscirà a superare la nomination.

Ovviamente molti concorrenti non condividono le motivazione della Mello, in primis la Orlando che in un momento di rabbia ha esclamato “È falsa, dalla testa ai piedi. La falsità fatta persona” a supportare il suo pensiero sono stati Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi, che addirittura ha dichiarato che secondo lui sta fingendo di essere bisessuale solo per vincere il reality.

Ma non è finita qui, perché quando Dayane è arrivata in cucina, Stefania ha ingranato la marcia e si è rivolta direttamente a lei dicendole “Sei falsa dalla testai ai piedi. Ora ti sei inventata pure che ami Rosalinda. Ma dove vuoi arrivare? Stasera la sacrifichi e poi facevi la morale a me sul rapporto con MTR? Quando lei nemmeno sa cosa significa“.

Samantha De Grenet ha cercato di smorzare la situazione ma la Orlando, ancora una volta, ha tirato fuori gli artigli e ha continuato ad attaccare la modella, qui sotto il video dalla sfuriata:

Leggi anche->Giulia De Lellis in intimo: “E’ primavera” e la farfallina è proprio lì

Sicuramente questi ultimi giorni non saranno semplici, soprattutto per Dayane, visto che la casa sempre essersi schierata contro di lei.

Impostazioni privacy