GF Vip, Zorzi sbotta contro Dayane: “stai fingendo, non sai cosa significa!”

Al termine dell’ultima diretta del GF Vip Tommaso Zorzi ha accusato Dayane Mello di essersi inventata di essere lesbica e il suo sentimento per Rosalinda. Ecco come è andata.

Tommaso Zorzi Dayane Mello lesbica

Dayane Mello ha rivelato davanti alle telecamere del GF Vip di essere stata innamorata di Rosalinda Cannavò ma ha attirato l’ira di Tommaso Zorzi che la ha definita “mezza lesbica”. L’influencer e attuale concorrente del reality di Canale 5 infatti si è indignato ed ha rivolto a Dayane parole molto dure. Ecco che cosa ha risposto alla coinquilina.

È ormai guerra aperta tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Al termine della diretta serale di lunedì 22 febbraio, infatti, Zorzi non ha più resistito ed è scoppiato contro la modella brasiliana. Il motivo? Le scottanti dichiarazioni di Dayane.
Recentemente infatti la showgirl aveva spifferato di essersi presa una bella cotta per l’amica Rosalinda Cannavò all’interno del reality. La cosa ha però fatto andare su tutte le furie Tommaso, che l’ha accusata di essere una stratega disposta a tutto pur di avere una clip dedicata.

La rabbia di Zorzi contro Dayane

L’amore per Rosalinda è una caz**ta!“, le ha urlato contro Zorzi. Il gieffino è particolarmente arrabbiato perché proprio sul suo conto e di Francesco Oppini Dayane si era espressa in malo modo.
Tra Tommaso e Francesco infatti era nata una tenera amicizia nella Casa, che con il tempo si era poi trasformata in un sentimento d’amore (non corrisposto) da parte di Zorzi. “Quando li vedo mi viene il vomito” era stato il commento di Dayane, che Tommaso si è ben segnato e che mai si è dimenticato.
Proprio in quest’occasione quindi Zorzi glielo ha ricordato, accusando la 31enne di cambiare idea troppo facilmente e solo quando le conviene.

Leggi anche -> Gf Vip: Alfonso Signorini si sente male in diretta e abbandona lo studio

Leggi anche -> Gf Vip: Francesco Oppini duro contro Dayane “pugnalata alle spalle”

Io sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso sesso. Tu non hai vissuto niente. Venire in tv e fare la fi*a dicendo che sei mezza lesbica mi sta sul ca**o. È una mancanza di rispetto“, le ha infatti spiegato Zorzi.
Stai molto attento a quello che dici, tu non sai un ca**o di me e delle mie esperienze. So cosa voglio, chi mi ha amato e cosa provo per Rosalinda“, ha provato a difendersi Dayane.

Ma la modella ha perso credibilità subito dopo, quando ha mandato la sua ‘amata’ al televoto. “Adesso il mio affetto è tutto per Samantha“, si è giustificata. Non ha convinto nessuno però la sua spiegazione, tantomeno Zorzi che ha ribattuto: “Ma tu sai cosa vuol dire ti amo? Se io amo una persona non la metto nella condizione di buttarla fuori. Per me umanamente vali zero“.

Impostazioni privacy