Gf Vip: Francesco Oppini duro contro Dayane “pugnalata alle spalle”

Francesco Oppini, ospite a Live Non è la D’Urso, si è scagliato duramente contro Dayane Mello “non è una vera amica”, vediamo cosa ha detto

Francesco Oppini attacca Dayane Mello

Negli ultimi giorni il rapporto speciale che si era creato tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sembra essere arrivato alla fine, la modella brasiliana, sembra non aver gradito la nuova storia d’amore tra la ex amica e Andrea Zenga. Infatti durante la puntata del Gf Vip ha fatto chiaramente capire a Rosalinda di essersi sentita tradita dai suoi comportamenti.

La Mello ha accusato la Cannavò di non averla resa partecipe della sua nuova relazione, anche perché come si è visto dai filmati, Rosalinda si è andata a confidare con gli altri inquilini e non con la sua amica speciale. Per questo motivo Dayane ha preso le distanze dall’attrice e ha confessato di non voler avere nulla a che fare con lei.

Ieri sera a Live non è la D’Urso, si è a lungo parlato di questo argomento e a voler intervenire sulla questione è stato Francesco Oppini, nonché acerrimo nemico della Mello. Come ben ricorderete i due nella casa inizialmente avevano creato un bellissimo rapporto ma dopo qualche settimane Oppini ha deciso di staccarsi dalla modella perché impaurito che la sua fidanzata si ingelosisse.

Francesco ieri sera ha voluto dire la sua sulla fine dell’amicizia tra Dayane e Rosalinda e oltre a criticare la Mello non si è risparmiato dall’accusare anche l’attrice che secondo lui è ancora troppo immatura, vediamo le sue parole.

Leggi anche->Gf Vip: Giulia Salemi dopo l’eliminazione, il gesto folle per Pierpaolo -VIDEO

Francesco Oppini, dure critiche contro Dayane e Rosalinda “tutto finto”

Come dicevamo, Francesco Oppini ha voluto condividere con il pubblico il suo pensiero sul rapporto tra Dayane e Rosalinda, che negli ultimi giorni sembra essere arrivato al capolinea.

Inizialmente il figlio della Parietti si è scagliato anche contro Rosalinda accusandola di essere confusa e ancora molto fragile, lui stesso ha confessato di non aver capito cosa stia cercando nella vita l’attrice. Oppini sulla Cannavò ha detto “ha una debolezza che la porta ad attaccarsi in maniera viscerale alle persone. Lo abbiamo visto con Dayane, adesso lo fa con Andrea Zenga. Il problema è che io non ho capito ancora chi è Adua o Rosalinda, Rosalinda o Adua.”

Dopo poco tempo Francesco ha voluto dire la sua anche su Dayane, come ben sappiamo i due hanno ancora dei conti in sospeso, infatti Oppini non è stato particolarmente gentile nei suoi confronti, le sue parole sono state “Dayane le ha dimostrato che non è una vera amica. Se Dayane fosse stata davvero così tanto amica di Rosalinda come abbiamo pensato, non le avrebbe tirato le bordate che le ha tirato.”. 

Dopo ha anche aggiunto che la Mello secondo lui è una stratega e una manipolatrice verso Rosalinda e per questo motivo ha sempre finto di essere sua amica, in realtà secondo il gieffino Dayane avrebbe pugnalato Adua alle spalle in più occasioni:“Purtroppo sono convinto che i baci tra lei e Rosalinda siano stati fatti soltanto per le telecamere. Rosalinda però ci ha davvero creduto nel loro rapporto, mettendoci tutta se stessa, ma non Dayane. Quando hanno avuto i loro alti e bassi, l’ha pugnalata alle spalle“.

Leggi anche->GF Vip, anticipazioni: Giulia Salemi entra di nuovo nella casa

Per Francesco non ci sono dubbi il rapporto tra Rosalinda e Dayane è stato creato a tavolino proprio dalla Mello solo per poter arrivare in finale e quindi ora che la modella brasiliana è finalista non ha più bisogno di Rosalinda nella sua vita.

Impostazioni privacy