Maria Teresa si rifiuta di parlare con Nardi, Karina Cascella furiosa “sei falsa”

Ospite a Live non è la D’Urso, Maria Teresa Ruta, dopo la sua eliminazione dal Gf Vip non ha voluto avere un confronto con Filippo Nardi, ecco cosa è successo

Live non è la D'Urso Maria Teresa Ruta rifiuta confronto Filippo Nardi

Maria Teresa Ruta è stata eliminata dal programma da ormai due settimane, ma sia dentro che fuori dalla casa si continua a parlare di lei, in molti pensano che la vippona sia falsa e che abbia usato delle strategie per arrivare fino alla fine del reality, motivo per cui i telespettatori hanno deciso di eliminarla. Maria Teresa, nonostante le ripetute accuse, continua a difendersi e a confermare che questo è il suo carattere e che all’interno della casa è sempre stata se stessa.

Ovviamente ad intervenire in sua difesa è stata sua figlia, Guenda Goria, che sin dall’inizio è andata contro chiunque provasse a infangare sua madre, ma nelle ultime settimane ha sorpreso tutti uscendo a braccetto con Filippo Nardi, lei si è giustificata dicendo che ha voluto avere un confronto con lui per chiarire la situazione, ma in molti hanno pensato che tra i due ci fosse del tenero.

Come ben ricorderete Filippo Nardi, dopo nemmeno una settimana dal suo ingresso nel reality, è stato squalificato dalla casa del Gf Vip per alcune frasi vergognose contro Maria Teresa Ruta.  Ieri sera la ex gieffiena è stata invitata come ospite a Live Non è la D’Urso proprio per avere un confronto con lui, ma inaspettatamente si è rifiutata di rivolgergli la parola, scopriamo insieme il perché.

Leggi anche->GF Vip, la lettera inaspettata del papà di Tommaso Zorzi commuove tutto lo studio

Maria Teresa Ruta rifiuta il confronto con Filippo Nardi “con te non parlo”

Maria Teresa ha dovuto affrontare le famose sfere di Live Non è la D’Urso e appena Filippo Nardi ha provato a proferire parola, la Ruta l’ha immediatamente stoppato esclamando “io con lui non parlo”. La vippona dopo qualche minuto ha voluto spiegare il motivo di questa scelta dicendo “Perché? Io le cose ancora non le ho viste e al momento ho voluto vedere solo le cose belle del Grande Fratello. Lui può parlare assolutamente, ma io no“.

Ovviamente i vari ospiti presenti in studio non hanno gradito le motivazioni della Ruta tanto che ad intervenire sulla questione ci ha pensato Karina Cascella ricordando alla gieffina che sua figlia ha a lungo parlato con Nardi ed è anche uscita a prendersi un caffè insieme e ha aggiunto “La figlia è stata paparazzata con Filippo Nardi, lei arriva e non vuole parlarci! Ma lo vedi quanto sei falsa?”. 

Dopo queste affermazioni, Filippo ha voluto dire la sua su quanto accaduto “Maria Teresa io ho pigiato il pulsante verde per il semplice motivo che io non ho niente contro di te.” infatti nonostante i vari litigi avvenuti all’interno della casa, Nardi ha voluto precisare che ammira la Ruta soprattutto per il modo di giocare “ammiro il tuo modo di gestire un gioco così crudele come il Grande Fratello per 5 mesi, perché tu veramente meriti un Oscar. Il tuo comportamento è stato studiato a tavolino nella tua testa. Io non avrei mai saputo farlo. Io fin dall’inizio dissi di non avere nulla contro di te, ci siamo confrontati su più cose”. 

Insomma le parole di Filippo anche se inizialmente potevano sembrare dei complimenti in realtà nascondo un messaggio molto preciso, cioè che Nardi sta confermando che Maria Teresa è un abile stratega e quindi appoggia la teoria sulla sua falsità.

Leggi anche->Gf Vip: Giulia Salemi dopo l’eliminazione, il gesto folle per Pierpaolo -VIDEO

Vedremo se in futuro i due riusciranno a risolvere i loro problemi e ad avere un confronto pacifico.

 

Impostazioni privacy