Gf Vip: Giulia Salemi dopo l’eliminazione, il gesto folle per Pierpaolo -VIDEO

0
1033

Giulia Salemi, dopo essere stata eliminata, sorprende Pierpaolo Pretelli con un dolce messaggio, ecco cosa è successo nella casa del Gf Vip

Gf Vip Giulia Salemi eliminata gesto folle amore Pierpaolo Pretelli

Nell’ultima puntata del Gf Vip, Giulia Salemi, a un passo dalla finale, è stata definitivamente eliminata, anche se alla fine del reality manca poco meno di una settimana, Pierpaolo Pretelli ha confessato che l’assenza della sua fidanzata sarà difficile da sopportare. Infatti da quanto Giulia ha dovuto abbandonare la casa l’ex velino è sempre più giù di morale, tanto che si isola e scoppia a piangere pensando ai momenti emozionanti passati con lei.

Anche il pubblico da casa si è affezionato molto alla coppia, tanto da creare una fandom per sostenerli chiamata i Prelemi, anche se i fan della coppia sono numerosi non sono riusciti a sconfiggere, per un pelo, le Viperelle sostenitrici di Stefania Orlando.

Quando Pierpaolo ha scoperto che la Salemi era stata eliminata si è lasciato andare alla commozione e anche Giulia, vedendo la sua reazione, ha confermato che lo aspetterà con ansia a casa, sperando che sia lui il vincitore di questa edizione.

Qui sotto un video in cui Pierpaolo è visibilmente triste e pensieroso, dopo l’eliminazione di Giulia.

 Ma quello che è accaduto nelle ultime ore ha fatto commuovere moltissimi utenti sul web, perché Giulia Salemi è riuscita a far arrivare un bellissimo messaggio al suo fidanzato, scopriamo cosa è successo.

Leggi anche->Matilde Brandi: dopo la fine del suo matrimonio arriva un problema di salute

Giulia Salemi, il messaggio emozionante di un fan per Pierpaolo “ti pensa sempre”

Come dicevamo nonostante manchi pochissimo al giorno della finale, Giulia e Pierpaolo sembrano non sopportare di stare lontani anche solo per una settimana, ma poche ore fa l’ex velino è riuscito a ritrovare il sorriso grazie a un gesto emozionante della modella.

Come si vede dal video qui sopra, Pier si trovava in giardino e un certo punto ha sentito delle urla provenire fuori dalla casa “Pier ho un messaggio d’amore da parte di Giulia, ti pensa sempre“, Pretelli si emozionato moltissimo di fronte a questo gesto inaspettato e non ha potuto fare a meno di ringraziare il fan e la sua bellissima fidanzata.

Leggi anche->Chiara Ferragni: negato l’accesso a Sanremo per la gravidanza-La verità

Sicuramente questo pensiero, seppur piccolo, ha cambiato moltissimo l’umore di Pierpaolo che infatti nelle ultime ore ha cambiato il suo atteggiamento e sta affrontando i momenti nella casa con il sorriso, vedremo se questa sera riuscirà a parlare con la sua amata per ringraziarla di persona.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here