La rivelazione choc di Annalisa Minetti: “Potrei tornare a vedere”

0
878

Clamorosa rivelazione di Annalisa Minetti, ospite a “Domenica Live”: “Grazie alle staminali di mia figlia potrei tornare a vedere”

Annalisa Minetti: "Grazie alle staminali di mia figlia potrei tornare a vedere"
Annalisa Minetti

Ospite del salotto di Barbara D’Urso, a Domenica Live, la cantante Annalisa Minetti, nota anche per essere ipovedente, ha rivelato di poter tornare, dopo anni di buio, a vedere grazie ai progressi della tecnologia, nello specifico un dispositivo da inserire negli occhiali: “Darà la possibilità a chiunque di noi di leggere, il naso darà la traiettoria alla telecamera che potrà leggere, vedere e dire a me in un orecchio, silentemente, quello che leggo. Riconosce i volti e me lo dice all’orecchio. Se ti registro tra i volti da riconoscere, ti vede e mi dice: Barbara“. Le sue speranze di tornare a vedere non sono riposte solo nella tecnologia ma anche nelle cellule staminali, conservate alla nascita, della figlia Eléna, presente in studio: “Le staminali sono di supporto a tutte le malattie degenerative: io con le staminali di Elèna, che ho tenuto da parte, quando ci sarà la possibilità potrò fare l’operazione“.

LEGGI ANCHE –> Rocco Casalino stupisce dalla D’Urso: lo dichiara senza problemi!

La rivelazione choc di Annalisa Minetti: “Potrei tornare a vedere”. “Ho usato il disagio come un’opportunità”

La conversazione non poteva non toccare il tasto più dolente per la cantante: “L’unica cosa che mi fa soffrire è non vedere i miei figli. L’unica cosa che ancora non ho risolto con me è il dolore di non poter vedere i miei figli: per questo non li tocco quasi mai sul viso, non posso vederli, non me lo posso permettere, per cui non lo faccio”.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni: negato l’accesso a Sanremo per la gravidanza. La verità 

“Quando dicono che ho utilizzato la mia cecità, in parte è vero perché non mi sono adeguata alla mia cecità. L’ho fatta diventare il mio punto di forza, ho utilizzato il disagio come un’opportunità“, ha replicato a chi la accusa di strumentalizzare a fini di carriera la cecità.