Rocco Casalino stupisce dalla D’Urso: Lo dichiara senza problemi!

Vediamo meglio che cosa ha dichiarato, Rocco Casalino, nella sua intervista per Barbara D’Urso, stupendo davvero tutto il pubblico.

Rocco Casalino stupisce dalla D'Urso: Torna al Grande Fratello
Rocco Casalino stupisce dalla D’Urso: Torna al Grande Fratello

Ha partecipato al Grande Fratello, nella sua primissima edizione, stiamo parlando di Rocco Casalino, che negli ultimi mesi abbiamo visto a fianco del ex Premier Conte.

Ma vediamo meglio che cosa ha dichiarato nell’intervista di ieri da Barbara D’Urso, lasciando tutti senza parole.

Rocco Casalino stupisce dalla D’Urso: Torna al Grande Fratello

Nella serata di ieri, tra i vari ospiti del salotto di Barbara D’Urso c’è stato anche Rocco Casalino, che ha parlato del suo ruolo come ex portavoce di Conte, durante questo difficilissimo periodo legato alla pandemia.

LEGGI ANCHE —> CHIARA FERRAGNI: NEGATO L’ACCESSO A SANREMO PER LA GRAVIDANZA

Rocco, come sappiamo tutti, inizialmente ha partecipato al primo Grande Fratello, nel lontano 2000, quando c’era anche Pietro Taricone, una delle edizioni rimaste nella storia, anche perchè la prima in Italia.

Anche ad oggi, è un programma super amato e seguito, ma Rocco, che ha iniziato tempo fa la sua ascesa in politica, continua a fare i conti con alcuni pregiudizi.

Ha dichiarato, però le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —> ANNA TATANGELO CONTRO LA RAI: “BASTA, ADESSO PARLO IO”

“Non rinnego di aver fatto il GF. Onestamente? Lo rifarei. Credo ancora in tutti i motivi che mi hanno spinto a farlo, dico soltanto che a volte viene troppo “esagerato”….. non possono etichettare quello che sei”

Rocco, ha precisato che non rinnega assolutamente la sua partecipazione al programma, ma un po’ gli dispiace di essere sempre considerato solamente perchè ha partecipato al Grande Fratello e non per tutto quello che ha fatto negli anni.

Rocco Casalino stupisce dalla D'Urso: Torna al Grande Fratello
Rocco Casalino vorrebbe togliersi l’etichetta di quello che ha partecipato al Gf ma lo rifarebbe

Giustamente, il suo percorso per arrivare dov’è in politica è stato lungo, e sicuramente impegnativo, ma viene molto spesso appellato solamente per questa sua partecipazione.

E voi cosa ne pensate della parole che ha detto Rocco Casalino nel programma di Barbara D’Urso? Siete d’accordo anche voi, che una semplice partecipazione ad un programma non può etichettare una persona?

Impostazioni privacy