Anna Tatangelo contro la Rai: “Basta, adesso parlo io!”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la bellissima Anna Tatangelo e per quale motivo si è “arrabbiata” con la Rai.

Anna Tatangelo contro la Rai: "Basta, adesso parlo io!"
Anna Tatangelo contro la Rai: “Basta, adesso parlo io!”

Una donna bellissima ed una cantante ancora più brava, stiamo parlando di Anna Tatangelo, vediamo insieme che cosa sta succedendo.

Per quale motivo, questa volta si è rivolta direttamente alla Rai, cosa sta succedendo?

Anna Tatangelo contro la Rai: “Basta, adesso parlo io!”

Questa volta, o meglio non è la prima volta che Anna Tatangelo è dovuta intervenire per le varie ipotesi che vengono fatte nel programma della Rai.

LEGGI ANCHE —-> STEFANO DE MARTINO: LACRIME A C’è POSTA PER TE MA QUALCOSA NON TORNA

Stiamo parlando del Cantante Mascherato, e della maschera della Farfalla, che ormai da alcune settimane si ipotizza essere Anna Tatangelo.

La bravissima e bellissima cantante originaria di Sora, ha dichiarato già in precedenza, tramite il suo profilo social di Isntagram, che non era lei che si nascondeva nella maschera, ma sembra non aver convinto la giuria.

E per questo motivo, Anna ha deciso di dare una decisa smentita sul suo profilo social di Instagram, scrivendo nelle stories un grande no, all’ennesima domanda, seguita da varie facce disperate.

LEGGI ANCHE —> GF VIP: DIETRO LE QUINTE VOLANO SCARPE E SGAMBETTI TRA I DUE EX INQUILINI!

Forse questa volta, il pubblico a casa smetterà di chiedere se sotto alla bellissima maschera si cela Anna Tatangelo, oppure no.

Anche perchè la prossima settimana andrà in onda la finale del programma e sapremo chi è davvero.

Un’altro nome che viene fatto, oltre a quello di Anna, sul web è quella di Carmen Russo, che in questo caso non ha commentato l’accaduto in alcun modo.

Anna Tatangelo contro la Rai: "Basta, adesso parlo io!"
La risposta di Anna forse questa volta arriverà anche ai giudici del Cantante Mascherato

Forse sotto quella maschera si cela la bella e brava ballerina? Ascoltando la voce, anche se per pochissimo siete riusciti a capire chi si cela?

Per il momento Anna Tatangelo può stare tranquilla perché la sua ennesima smentita sicuramente sarà arrivata a tutti ed anche alla giuria del programma Il Cantane Mascherato.

Impostazioni privacy