Amedeo Goria, niente ‘Isola dei Famosi’: contratto saltato

Manca ormai pochissimo, alla fine del Grande Fratello Vip, la cui edizione di quest’anno si è protratta più a lungo del previsto, e già il pubblico che segue i reality, aspetta con trepidazione, la messa in onda dell’attesissimo nuovo reality ‘L’isola dei Famosi’.

Alla guida del programma, come appare ormai certo, ci sarà quest’anno Ilary Blasi, che prenderà il posto di Alessia Marcuzzi.

Per quanto riguarda i partecipanti, circolano alcuni nomi, ma il cast completo ancora non è noto, i soli concorrenti certi di partire per l’Isola corrispondono ai nomi di: Giovanni Ciacci, Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo, Gilles Rocca e Paul Gascoigne.

Anche per ciò che riguarda il nome dell’inviato, è ancora mistero, dopo l’addio di Alvin, e il mancato arrivo di Aurora Ramazzotti, sembra quasi certo che a ricoprire il ruolo, sia Elonoire Casalegno.

Sembra da indiscrezioni, che fosse stato contattato per fare l’inviato anche Teo Mammucari, il quale ha declinato l’invito.

Amedeo Goria, salta la partecipazione all’Isola dei Famosi, non è risultato idoneo alla partenza, nei test medici effettuati dalla produzione.

In studio, come opinionista, ci potrebbe essere Iva Zanicchi, la quale in passato, ha già coperto questo ruolo, affiancata da Tommaso Zorzi, ma di ufficiale ancora non si nulla, sono solo indiscrezioni.

LEGGI ANCHE–>Eleonora Daniele disperata: “Amore mio grande, senza di te un grande vuoto”

La cosa certa è, invece, che tra i protagonisti che partiranno alla volta dell’Isola dell’Honduras, non ci sarà Amedeo Goria.

La mancata partecipazione dell’ex giornalista sportivo, sarebbe dovuta, al mancato benestare da parte dei medici, i quali pur non riscontrando patologie importanti, hanno ritenuto più prudente non far partire l’ex marito di Maria Teresa Ruta.

La produzione, a tale proposito, ha emanato un comunicato in cui dichiara: ” Amedeo Goria non partirà per il nuovo reality di canale 5.

Il famoso giornalista sportivo, che ha un passato glorioso in Rai dove ha raccontato Mondiali di calcio e sport di ogni tipo, non partirà per la nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Mai come di questi tempi, la produzione richiede parametri perfetti prima della partenza per un reality molto difficile come l’Isola dei Famosi”.

LEGGI ANCHE->I soliti ignoti: Amadeus imbarazzato e panico in studio “Lo hai detto?”

Lo stesso giornalista, durante una diretta su RTL, ha confermato la mancata partenza, confessando di avere qualche problemino al cuore e dichiarando: “E’ successo che durante le visite mediche, è fuoriuscito qualche problemino, qualche acciacco ce l’ho, extrasistole..Poi in un periodo di covid, in un luogo come questa isoletta dell’Honduras in cui non ci sono presidi medici specializzati è più rischioso..”.

Insomma, niente Isola per Amedeo Goria, che ha dovuto rinunciare al contratto già firmato. 

Impostazioni privacy