Eleonora Daniele disperata: “Amore mio grande, senza di te un grande vuoto”

La conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele ricorda sui social suo fratello, Luigi, scomparso sei anni fa.

Eleonora Daniele, sui social "Senza di te un grande vuoto"
Eleonora Daniele ha ricordato il fratello scomparso sei anni fa

Il 17 febbraio rimarrà una data indelebile per la conduttrice Eleonora Daniele. Proprio in questo giorno, di sei anni fa, l’amato fratello è scomparso, ancora molto giovane, a soli 44 anni.

LEGGI ANCHE—>I SOLITI IGNOTI: AMADEUS IMBARAZZATO E PANICO IN STUDIO “LO HAI DETTO?”

E proprio come ogni anno, la presentatrice di Storie Italiane ha voluto ricordarlo con un post sui social. In tutti questi anni, la Daniele ha ricordato con molto affetto l’amato fratello. “Luigi era mio fratello, un ragazzo autistico, più grande di me di sei anni. Quando lui se n’è andato per me è cambiato tutto, come se a un certo punto io fossi rimasta senza vita. Come si fosse fermato il tempo”.

Eleonora Daniele, attraverso i social, ha ricordato il fratello morto sei anni fa

Alla sua grande amica, Mara Venier aveva provato a spiegare come si sentiva “Da quando sono mi chiedo perché sia successo a lui e non a me, perché a lui sia stato tolto il modo di poter comunicare e a me è stato dato. Mi sono chiesta perché non sia stata punita io. Probabilmente è Dio che decide e probabilmente faccio questo mestiere per poter dare voce a persone come lui che non ce la facevano”.

Nella giornata di ieri, Eleonora Daniele ha scritto su Instagram “Sei anni che te ne sei andato. Amore mio grande. Senza di te un grande vuoto. Per sempre sarai nel mio cuore dove ti custodirò per tutta la vita”.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI, ILARY BLASI “SARA’ UN RITORNO ALLE ORIGINI…”

I fan hanno voluto starle vicino come sempre, rispondendo al post “Come ti capisco Eleonora, io l’ho perso da pochi giorni”, “Una grande sofferenza”, “Lui è sempre con te e ti protegge”.

E ancora tanti messaggi di affetto sono arrivati come ad esempio “Ti capisco perfettamente”, “Amore, lui ti guarda da lassù e ti proteggerà sempre da lassù”.

Eleonora Daniele, sui social "Senza di te un grande vuoto"
Il post che la conduttrice ha dedicato al fratello, affetto da autismo

Dopo sei anni quel dolore è ancora impresso nella mente della conduttrice. Luigi era affetto da autismo, per questo motivo Eleonora Daniele ha deciso di prestare il suo volto alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

Inoltre, insieme alle sorelle Elena e Cosetta ha fondato l’Associazione Life Inside Onlus: associazione nata proprio per supportare le famiglie con persone affette da autismo.

Impostazioni privacy