Amadeus ai ‘Soliti Ignoti’, nella puntata del 15 Febbraio, invita i telespettatori ad ‘aiutare tutti…”

Nella puntata dei ‘Soliti Ignoti’, il programma di Rai 1, condotto da Amadeus, è stata ospite, la nota speaker radiofonica Rosaria Renna, testimonial della campagna ‘Io sono a rischio’.

La conduttrice radiofonica, è stata ospite del programma tra gli otto ignoti, a cui abbinare la giusta identità.

Nel corso del programma, la Renna ha ringraziato più volte la Rai, da parte della dell’associazione italiana contro le leucemie,linfomi e mieloma, con l’invito a partecipare tramite una donazione, per aiutare la ricerca e chi sta lottando contro questo tipo di tumore.

La malattia, come spiegato da Rosaria Renna, è particolarmente a rischio in questo momento di pandemia, e proprio per questo l’Ail si è attivata con la sua rete di solidarietà in tutta Italia.

Amadeus ai ‘Soliti Ignoti’, fa un appello agli spettatori, aiutate l’Ail, l’associazione italiana contro le leucemie’.

Alla speaker, fa eco anche Amedus, con un appello ai telespettatori, invitandoli a sostenere l’Ail, con delle donazioni da effettuare attraverso il numero solidale 45582 fino al 22 Febbraio, per combattere uno dei tumori più aggressivi, quello del sangue.

LEGGI ANCHE–>Il cantante mascherato: in tanti lo aspettavano è arrivata la conferma!

Il conduttore ha esortato i telespettatori spiegando: “La Rai è a fianco di Ail, l’associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma, a sostegno della campagna ‘io sono a rischio’, a favore di tutti i pazienti affetti da un tumore al sangue”.

Dopo l’appello di Amedus, ha preso la parola Rosaria Renna, e anche lei ha esortato chi guarda il programma, ad effettuare le donazioni, dichiarando: “Aiutiamo l’Ail in un momento cosi’ difficile,l’Ail è molto amata e conosciuta dagli italiani per le 82 sezioni provinciali e per i 20.000 volontari che sono patrimonio dell’umanità”.

Dopo gli appelli del conduttore e della sua ospite, il gioco è proseguito, il concorrente della puntata, Simone Montedoro, ha indovinato subito l’identità di Rosaria Renna, che era “Indossava accappatoi”.

LEGGI ANCHE–>Live Non è la D’Urso, scontro tra Baccini e Guenda Goria

La conduttrice radiofonica, a tale proposito, ha raccontato: “Agli inizi della mia carriera, tra le tante cose che ho fatto, come la hostess in fiera e un po di sfilate, ho anche posato indossando accappatoi”.

Rosaria Renna, lo ricordiamo, è una delle voci più autorevoli della radio italiana, attualmente in onda con il collega Max Vengoni a Radio Montecarlo.

La coppia di conduttori fa compagnia a migliaia di ascoltatori soprattutto in questo periodo, nel quale a causa della pandemia in corso, passiamo più tempo in casa, ed abbiamo più occasioni di ascoltare la radio.

Impostazioni privacy