Live Non è la D’Urso, scontro tra Baccini e Guenda Goria

A Live! Non è la D’Urso, ospiti della serata l’ex gieffina Guenda Goria e Francesco Baccini. Ed è subito scontro.

Live Non è la D'Urso, scontro tra Baccini e Guenda Goria
Guenda Goria ha difeso la madre, Maria Teresa Ruta, contro Francesco Baccini

Nuova puntata di “Live! Non è la D’Urso”. Grandi ospiti presenti in studio da Barbara D’Urso, che come sempre hanno parlato di cronaca, aggiornamenti sul Coronavirus e, naturalmente, gossip.

LEGGI ANCHE—>MARIA TERESA RUTA DOPO IL GF VIP: “NON RIESCO A SMETTERE DI PIANGERE”

E proprio su questo ultimo punto si sono accesi i riflettori su una storia tra la giornalista Maria Teresa Ruta e il cantante Francesco Baccini. La giornalista aveva ammesso, dentro la casa del Grande Fratello Vip, di aver avuto un flirt con il cantante. Ma poco prima di lasciare il reality, Baccini è entrato nella casa più spiata di Italia, negando tutto. Molti coinquilini dell’ormai ex gieffina sono rimasti basiti, e si sono interrogati sul fatto che poteva aver mentito anche su altro e non solo su questa storia, non lasciando il beneficio del dubbio a Maria Teresa Ruta.

Per questo motivo, gli amici più fidati, come Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, hanno fatto il suo nome in nomination e venerdì a dover abbandonare la casa è stata proprio lei.

Francesco Baccini non sopporta la situazione e sbotta contro Guenda Goria “Io con questo mondo non centro niente”

Domenica sera, in studio dalla D’Urso, a parlare di questa vicenda erano presenti il cantante Francesco Baccini e la figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria. Proprio quest’ultima ha sempre preso le difese della madre e non smette di farlo neanche in puntata. Francesco Baccini ha continuato a confermare la sua versione, e cioè che tra di loro non è successo nulla “Maria Teresa mi ha invitato a vedere un musical, la conoscevo per lavoro (…) Una volta per aiutare Guenda, ero lì per cena poi sono andato subito a casa.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, IL CONFESSIONALE INATTESO DI ANDREA ZENGA “DI LEI MI PIACE TUTTO”

La seconda sera era la settimana del Festival, ma una sera, non una settimana!”. Poi arrivò in casa quello che allora era il fidanzato della Ruta “Era molto arrabbiato, mi sono sentito in imbarazzo. Non ci siamo neanche presentati: loro due hanno iniziato a discutere, mi guardava malissimo ma senza rivolgermi la parola. Ero pietrificato”

E anzi spiega anche come “Questa vicenda ha intaccato la mia vita privata. È una violenza personale”.

Live Non è la D'Urso, scontro tra Baccini e Guenda Goria
Francesco Baccini ha detto che tra di loro non c’è mai stato nulla

Ma Guenda Goria non è dello stesso parere e prova a spiegare quello che ha provato la madre “Mia madre ha parlato del vostro flirt, perché per lei evidentemente era questo, in maniera molto dolce. Hai lasciato un segno nel ricordo di una donna, è una cosa bella. Ma tu hai risposto in modo poco elegante”.

A questo punto, però, è Francesco Baccini a rimanere basito ed alla fine non ce la più a continuare “Io con questo mondo non centro niente (…) Se dovete fare le litigate io vado via”. Ora aspettiamo solo di sentire la versione di Maria Teresa Ruta.

Impostazioni privacy