Amici di Maria De Filippi, svelata la data del serale, ecco quando inizia

0
660

Amici Di Maria De Filippi: finalmente è stata rivelata la data ufficiale del serale, scopriamo insieme tutti i dettagli sul talent show 

Amici Maria De Filippi serale svelata data

Amici 2020, il famoso talent show condotto da Maria De Filippi, anche quest’anno, nonostante le difficoltà a causa del Covid, è andato in onda avendo anche un successo strepitoso.

Ovviamente il pubblico da casa non vede l’ora che i concorrenti prendano il loro posto nella fase più difficile del programma, cioè il serale, ma non tutti potranno andarci, infatti professori dovranno decidere chi portare avanti.

Come ben sappiamo il serale è uno dei momenti più belli e più emozionanti, per questo motivo, i partecipanti, cercano in ogni modo di accaparrarsi il posto.

Ballerini e cantanti continuano ad impegnarsi per arrivare li, momento in cui potranno esibirsi in prima serata tra spettacoli e scenografie pazzesche.

Finalmente è stata svelata la data ufficiale sull’inizio del serale, scopriamo insieme quando andrà in onda.

Leggi anche->Tina Cipollari é irriconoscibile: Striscia la notizia la fotografa così!

Amici 2020: ecco quando andrà in onda il serale

Amici Maria De Filippi serale svelata data

Come dicevamo, il serale di Amici, è uno dei momenti più attesi dai telespettatori, nell’ultima puntata pomeridiana sono state assegnate alcune felpe, che come possiamo vedere dalla foto qui sopra, sono cambiate di colore.

Quest’anno Maria ha optato per l’oro, quale colore migliore per richiamare il simbolo della vittoria, cioè la coppa che andrà al primo classificato.

Adesso i concorrenti dovranno impegnarsi ancora di più, per dimostrare ai professori di essere i migliori per poter accedere nella fase finale del talent show, infatti i maestri devono prendere una decisone, non tutti i ragazzi potranno accedere al serale.

Ma quando inizierà questo serale? ebbene TvBlog ha svelato la presunta data d’inizio che dovrebbe essere Sabato 20 Marzo, quindi nel momento in cui terminerà C’è Posta Per Te, Amici prenderà il suo posto.

Negli ultimi giorni gli autori del talent show stanno organizzando tutto al meglio, dovranno decidere il cast e come saranno composte le squadre e quindi scegliere anche il coach, tra le indiscrezioni sono usciti i nomi di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso.

Per il momento sappiamo che il serale sarà composto da 9 puntate e per il momento gli autori stanno decidendo tutti i dettagli a riguardo.

Leggi anche->GF Vip, coccole a letto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, poi lei scoppia a piangere

Scopriremo presto altri nuovi particolari sul momento più atteso dell’anno, non ci resta che aspettare.