GF Vip, coccole a letto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, poi lei scoppia a piangere

0
853

Nella Casa del GFVip a San Valentino Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono sempre più vicini: dopo le coccole a letto hanno sfiorato il bacio. Il primo vero momento di intimità tra i due ha fatto gioire i fan ma ha fatto scoppiare Rosalinda in lacrime. Ecco che cosa è successo.

Rosalinda Cannavò coccole Andrea Zenga

Prima o poi doveva succedere, e quella di ieri sera di San Valentino è stata una serata di coccole per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Quale miglior giornata infatti se non proprio quella che celebra gli amori di tutto il mondo per avvicinarsi per la prima volta?
La serata i due l’hanno passata uno in compagnia dell’altra, sdraiati sul letto, coccolandosi. E il bacio è stato sfiorato, per la gioia di tutti i fan: ormai i due sono sempre più vicini.
Rosalinda però poi si è sfogata con Stefania Orlando, scoppiando in lacrime per ciò che era appena successo. Ecco come è andata.

Il Grande Fratello riserva sempre tante sorprese e, tra tanti litigi e incomprensioni, spesso nascono anche degli amori. Così è successo in questa edizione per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che già da tempo si stanno godendo la loro storia d’amore 24 ore su 24. Ma una nuova coppia sta nascendo, e fino ad un mese fa ancora era insospettabile: quella formata da Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga.
Da poche settimane infatti i coinquilini avevano notato esserci del tenero tra i due gieffini, ma nessuno dei due si era ancora sbilanciato, visto che Rosalinda ha un compagno fuori dalla Casa.

La serata di San Valentino: coccole tra Rosalinda e Andrea

È stato durante la serata di San Valentino, però, che tra i due c’è stata un’improvvisa accelerazione: dopo lunghe coccole, si è sfiorato il bacio.
Tutto ha avuto inizio con Rosalinda che, volendo prendersi un momento di riflessione, durante la serata si è allontanata dal resto del gruppo, ritirandosi in camera. Andrea, preoccupato, l’ha raggiunta e senza dire nulla ha iniziato ad accarezzarla teneramente. Questo ha dato il via ad uno scambio di tenerezze tra i due, fatto di dolci sguardi e carezze. Fino ad arrivare ad un avvicinamento “pericoloso”, che però Zenga ha interrotto con un bacio sulla guancia della ragazza.
L’episodio ha fatto gioire tutte le fan che vorrebbero vederli insieme, perché l’intesa tra i due era evidente ed ormai è palese che è solo questione di giorni, se non ore, prima che scatti il primo vero e proprio bacio.

Leggi anche -> Maria Teresa Ruta dopo il Gf Vip: “Non riesco a smettere di piangere”

Leggi anche -> GF Vip, il confessionale inatteso di Andrea Zenga “Di lei mi piace tutto “

Rosalinda Cannavò scoppia in lacrime

Lo scambio di effusioni però ha preoccupato Rosalinda, perché fuori dalla Casa ad aspettarla c’è Giuliano Condorelli, suo fidanzato da molti anni. L’attrice infatti, una volta tornata in salone, è scoppiata in un pianto liberatorio con Stefania Orlando. “Non so come gestire questa cosa ma so che è giusta“, le ha detto tra le lacrime.
Una nuova consapevolezza della gieffina, quindi, l’ha portata a capire di che cosa ha bisogno: tutti i dubbi sono stati ormai spazzati via. A consolarla ci pensa la Orlando: “La vita è tua, devi sentirti libera di fare quello che ti senti“. Cosa deciderà di fare Rosalinda? Non resta che seguire il Grande Fratello Vip per tutti gli aggiornamenti.