Marika Donnarumma, esce e resta incastrata nell’auto e muore a 26 anni

San Valentino di sangue sulle strade di Ferentino, in provincia di Frosinone: una 26enne, di ritorno a casa dopo averlo festeggiato, è morta a seguito di un grave incidente

Muore dopo aver festeggiato San Valentino
Marika Donnarumma

Ieri sera, San Valentino, poco dopo le ore 20, al km 68 della via Casilina, nel territorio comunale di Ferentino, all’altezza della località nota come la Curva della Casa Stregata, una ragazza di 26 anni di Ceccano, Marika Donnarumma, è deceduta a seguito di un grave incidente stradale. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Ferentino e dei colleghi della Compagnia di Anagni, la ragazza avrebbe perso il controllo dell’auto, una Hunday I10 bianca, uscendo fuori dalla carreggiata e. finendo in una cunetta laterale per poi ribaltarsi. Subito gli automobilisti di passaggio si sono fermati per prestarle soccorso e dare l’allarme: sul luogo del sinistro si sono prontamente recati i carabinieri, l’ambulanza del 118 ed i vigili del fuoco di Frosinone. Gli operati sanitari del 118 hanno fatto di tutto per rianimarla ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso: la giovane è morta praticamente sul colpo per le gravissime ferite riportate nell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, Marika stava rincasando dopo aver trascorso San Valentino in compagnia di amici:  a quanto risulta, era fidanzata con un ragazzo che vive proprio nella zona teatro del tragico incidente. 

LEGGI ANCHE –> Morta suicida dopo la diffusione di un video in cui fa sesso: prosciolti gli amici 

Frosinone, muore, a 26 anni, dopo aver festeggiato San Valentino. Chi era Marika Donnarumma

La dinamica dell’incidente stradale che ha stroncato la sua giovane vita è al momento al vaglio degli investigatori: è probabile che la 26enne abbia perso il controllo dell’auto a causa del ghiaccio presente sul manto stradale o per evitare un ostacolo improvviso.

LEGGI ANCHE –> Pavia, precipita ultraleggero: due morti

Marika lavorava nella pizzeria del capoluogo ciociaro insieme al papà e al fratello e viene descritta da tutti coloro che la conoscevano come una ragazza solare, gentile e amante della vita. Era molto appassionata di cani e della natura oltre che della buona musica. Sempre sorridente e disponibile con tutti, era molto apprezzata per la sua cordialità e competenza anche dai clienti della pizzeria in cui lavorava.

Impostazioni privacy