Mara Venier panico in diretta per il suo arrivo: “Cambiate subito canale”

Vediamo meglio di capire che cosa è successo nella puntata andata in onda ieri, di Domenica In, e perché Mara Venier è entrata in panico.

Mara Venier panico in diretta per il suo arrivo: "Cambiate subito canale"
Mara Venier panico in diretta per il suo arrivo: “Cambiate subito canale”

Come ogni domenica, ieri è andata in onda il nuovo appuntamento del programma domenicale condotto dalla super amata, Mara Venier, ovvero Domenica In.

Ma vediamo meglio insieme che cosa è successo è perchè ci sono stati momenti concitati in diretta.

Mara Venier panico in diretta per il suo arrivo: “Cambiate subito canale”

L’appuntamento domenicale, condotto dalla super amata Mara Venier, ieri è andato in onda, senza alcun tipo di problema, fino ad un certo momento.

LEGGI ANCHE —-> TINA CIPOLLARI è IRRICONOSCIBILE: STRISCIA LA NOTIZIA LA FOTOGRAFA COSì

Mentre Mara era comodamente seduta sul suo sgabello, inizia una musica in particolare ed arriva lei, Barbara D’Urso.

Ma nello stupore generale, è l’imitatore Vincenzo De Lucia, che proprio per l’imitazione di Barbara stà spopolando sul web e non solo.

Il suo ingresso in studio è stato trionfale ed ha detto, la finta Barbara D’Urso che era arrivata per aiutare Mara, le sue parole sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —-> LUCA LAURENTI CHE FINE HA FATTO? PAOLO BONOLIS ROMPE IL SILENZIO

“ Mara, io sono qui per aiutarti, secondo me devi cambiare il nome del programma …..Io ti voglio aiutare perché sono stanca di fare 8 miliardi di telespettatori e il 93% di share. Ti voglio dare almeno un 3%, davvero col cuore, per cui cambia titolo: dovresti chiamarlo Domenica In, live non è la Venier

Ovviamente il tutto è stato fatto in modo molto simpatico e divertente, e la stessa Mara Venier, non è riuscita a trattenersi dal ridere, per tutte le battute dette.

Il siparietto poi si è concluso con la richiesta della finta Barbara D’Urso di procedere a cambiare canale, e di vedere il suo programma domenicale.

L’uscita di scena è arrivata con un bacio lanciato dalla mano alla padrona di casa di Domenica In, che si è davvero molto divertita, come anche il pubblico a casa, con questa imitazione davvero speciale, e per nulla pesante.

Mara Venier panico in diretta per il suo arrivo: "Cambiate subito canale"
Il siparietto con la finta Barbara D’Urso ha divertito moltissimo Mara e sicuramente anche il pubblico a casa

In una precedenza apparizione, anche Barbara D’Urso aveva apprezzato l’imitatore perché molto gentile e divertente.

E voi avete visto questo particolare siparietto andato in onda nella giornata di ieri a Domenica In? Avevate già visto l’imitazione anche nel programma Stasera tutto è possibile, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy