Tina Cipollari é irriconoscibile: Striscia la notizia la fotografa così!

Vediamo insieme che cosa, o meglio come ha immortalata l’opinionista Tina Cipollari, il programma Striscia la notizia, che ha stupito tutti.

Tina Cipollari é irriconoscibile: Striscia la notizia la becca così!
Tina Cipollari é irriconoscibile: Striscia la notizia la becca così!

Una donna che non ha problemi a mostrarsi in televisione e a dire sempre quello che pensa, stiamo parlando dell’opinionista di Maria De Filippi, ovvero Tina Cipollari.

Vediamo meglio insieme come è stata immortalata dal noto tg satirico di Canale 5.

Tina Cipollari é irriconoscibile: Striscia la notizia fotografa così!

Nel super conosciuto tg satirico di Canale 5, ci si occupa di argomenti seri, ma anche di momenti divertenti, come spesso accade con i particolari look che vengono scelti da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —> MARIA TERESA RUTA DOPO IL GF: “NON RIESCO A SMETTERE DI PIANGERE

Stiamo parlando della rubrica, Moda Caustica, che nel fine settimana, fa una classifica, dei personaggi, secondo il loro parare, che hanno scelto particolari stili di abbigliamento.

Il servizio è stato mandato in onda sabato, ed al terzo posto troviamo proprio l’opinionista di Maria De Filippi, ovvero Tina Cipolari.

In quel giorno, in particolare, ha fatto il suo ingresso in studio in un abito a strisce multicolore, tutto pieno di paiettes.

LEGGI ANCHE —-> LUCA LAURENTI CHE FINE HA FATTO? PAOLO BONOLIS ROMPE IL SILENZIO

Il commento alla scelta del look, è stato che sicuramente brillava, ma che non era di buon gusto, perché poteva fare una scelta che esaltasse maggiormente lei ed il suo fisico.

Al secondo posto, poi, troviamo Barbara D’urso, con uno degli abbinamenti scelti per Pomeriggio 5, Dove indossa un vestito con vari colori chiari, e stivali che arrivano sopra al ginocchio.

Ed anche in questo caso, secondo il tg satirico la scelta di look poteva essere migliore, perchè non veniva esaltata nemmeno lei.

Tina Cipollari é irriconoscibile: Striscia la notizia la becca così!
Secondo voi il look scelto da Tina in questa occasione era giusto oppure no?

Al primo posto, poi è stato messo il look scelto da Veronica Maya, per la sua partecipazione al programma condotto da Stefano De Martino, ovvero Stasera tutto è possibile.

In quel caso, la bella presentatrice ha scelto una tuta maculata, ma la scelta non è stata di quelle vincenti, sempre per il noto tg satirico.

E voi cosa ne pensate della scelta fatta, in quella particolare occasione da Tina Cipollari? Siete d’accordo con Striscia la notizia che poteva scegliere qualcosa di meglio?

Impostazioni privacy