GF Vip, il confessionale inatteso di Andrea Zenga “Di lei mi piace tutto “

Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Grande Fratello, dove ci sono stati molti colpi di scena. Tra cui anche il confessionale di Andrea Zenga.

GF Vip, il confessionale inatteso di Andrea Zenga "Di lei mi piace tutto "
Lo sfogo di Guenda Goria dopo l’uscita di Maria Teresa Ruta dalla casa del GF Vip

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda venerdì 12 febbraio, dove i colpi di scena non sono di certo mancati. Alfonso Signorini, aiutato dai suoi ormai indispensabili amici di viaggio, gli opinionisti Antonella Elia e Pupo, ha avuto molto materiale di cui parlare.

Chi è dovuto uscire dalla casa più spiata di Italia è stata Maria Teresa Ruta, che è risultata la meno votata al televoto. La sua uscita ha fatto discutere molto e la figlia della giornalista, ex gieffina anche lei, si è sfogata “Io non ho parole… Io sono arrabbiata nera perché mamma è stata presa di mira da tutti, quindi io sono incavolata nera, non giusto sono nera perché è stata presa di mira da tutti… dentro e fuori dalla casa”.

LEGGI ANCHE—>ANTONELLA CLERICI SENZA PELI SULLA LINGUA “ANCHE BASTA CERTI PROGRAMMI”

E ancora ha detto Guenda Goria “Mia mamma meritava la finale e vi siete accaniti tutti contro mia mamma, perché è facile farlo perché lei sorride sempre… Sono nera più che per la mia eliminazione… non è giusto meritava la finale…”.

Un altro argomento del quale Alfonso Signorini ha voluto parlare è stato quello del confessionale di Andrea Zenga. Il presentatore ha voluto mostrare il video anche alla diretta interessata, Rosalinda Cannavò, che chiamata in Mistery ha ascoltato quello che ha detto il figlio dell’ex calciatore.

Andrea Zenga confessa di provare qualcosa per l’attrice Rosalinda Cannavò

“Mi piace in tutto, ma lei deve capire la sua situazione fuori. Se mi sento di darle un abbraccio mi trattengo per non metterla in difficoltà, l’unica ragazza che mi piace è fidanzata da 10 anni, non si può far niente”.

L’attrice è rimasta spiazzata dalle parole del suo coinquilino, ma per il momento, pur ammettendo che tra di loro c’è feeling, non potrà esserci nulla di più di un’amicizia.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA GREGORACI: IL VESTITO LASCIA STUPEFATTI PER IL PROFONDISSIMO SPACCO

La Cannavò vorrebbe prima sistemare la situazione con il suo fidanzato, Giuliano Cordorelli. E prova a spiegare affermando “Mi piace molto come persona, è molto affine a me, è un uomo maturo e rispettoso, c’è stima, c’è feeling però…”.

GF Vip, il confessionale inatteso di Andrea Zenga "Di lei mi piace tutto "
Andrea Zenga ammette di provare qualcosa per Rosalinda Cannavò

L’attrice non finisce la frase, lasciando tutto in sospeso. Ma lascia comunque un piccola speranza ad Andrea Zenga, con una frase che lascia presagire che nel futuro ci possa essere altro di una semplice amicizia “Mai Dire Mai”.

Insomma, bisogna aspettare l’uscita dalla casa del GF Vip da parte di Rosalinda Cannavò. E vedere cosa deciderà, se dare una possibilità alla storia d’amore con Giuliano o se intraprendere una relazione con Andrea Zenga.

 

 

Impostazioni privacy