Antonella Clerici senza peli sulla lingua “Anche basta certi programmi”

Antonella Clerici, in un’intervista al Fatto Quotidiano, svela cosa pensa dei programmi di punta di Mediaset, condotti da Alfonso Signorini e Barbara D’Urso.

Antonella Clerici senza peli sulla lingua "Anche basta certi programmi"
La Clerici contro Alfonso Signorini

E’ una delle conduttrici più amate del mondo della televisione, Antonella Clerici ha voluto dire la sua sul Grande Fratello Vip e sui programmi di punta di Mediaset. E la presentatrice non ha di certo peli sulla lingua e svela cosa ne pensa al giornale “Il Fatto Quotidiano”.

L’ex presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ è tornata sulla Rai con un nuovo programma “E’ sempre Mezzogiorno”, che tratta sempre temi culinari.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER: SVELATO IL SEGRETO CHE SI NASCONDE SOTTI GLI ABITI AMPI

Del Grande Fratello Vip ha voluto dire la sua, senza troppi giri di parole “Non è la mia televisione, è mortificante. Ci sono delle persone che non so neanche chi sono. Perché stanno lì? Non hanno niente da dire. C’è il nulla cosmico. Un tipo di televisione che non giudico. Alcune situazioni possono anche essere divertenti, ma quando sono diseducative si va alla deriva. Non mi piace”.

Antonella Clerici svela cosa pensa sul Grande Fratello e Pomeriggio Cinque “Questo tipo di televisione non riesco a farla”

Ma, aggiunge anche “Questo tipo di televisione non riesco a farla. Io direi: anche basta o facciamolo con gente che abbia qualcosa dire, mettiamo anche degli sconosciuti ma che abbiano un loro mondo da raccontare. Il nulla non mi piace. […] Ci sono persone che per 15 minuti di notorietà farebbero di tutto, ma non è giusto. Dobbiamo far valere le competenze. In tv devi avere cultura e saper usare i verbi. Non mi piace che perché partecipi ai reality fai le serate”.

LEGGI ANCHE—>AL BANO: “L’ESAME NON E’ ANDATO BENE, E’ UN MOMENTO BRUTTISSIMO”

Inoltre la presentatrice ha qualcosa da dire anche riguardo quei fenomeni mediateci, come quello di Angela Mondello, la signora fece anche una canzone e un video sulla sua frase “Non ce n’è coviddì”.

Antonella Clerici senza peli sulla lingua "Anche basta certi programmi"
Antonella Clerici “Non mi piacciono certe trasmissioni”

E ancora “Poi quanto durano? Fanno le sparate su Twitter diventano personaggi per 2 giorni e la intervistano. Mi ricordo di ‘Coviddi’. Tu puoi dare spazio a una cosa del genere?! Tu educhi i giovani a fare quella roba per avere più follower. Dobbiamo davvero premiare la competenza”.

In poche parole, questa per Antonella Clerici non è la vera televisione, e ci fa capire come la conduttrice non ami questo tipo di tv, quello dei reality, per intenderci.

Impostazioni privacy