Romina Power: svelato il segreto che si nasconde sotto gli abiti ampi

0
977

Romina Power, ex moglie di Al Bano, è da qualche anno ritornata sul palcoscenico con il suo ex marito, per la gioia dei fan che li seguono da anni.

Dopo un periodo burrascoso, in seguito alla loro separazione, che li ha visti protagonisti nei tribunali italiani e sui giornali di gossip con accuse reciproche, i due si sono riuniti, anche se solo artisticamente, facendo sognare per un po i fan sulla possibilità di un ritorno di fiamma.

Cosi’ non è stato, ma i due hanno ritrovato un rapporto fatto di affetto e di rispetto reciproco, per la gioia anche dei loro tre figli.

LEGGI ANCHE–>Al Bano: “l’esame non è andato bene, è un momento bruttissimo”

Rivedere i due artisti insieme sul palcoscenico, cantare le loro canzoni di successo, ha riportato il pubblico che li segue, indietro di tanti anni, quando sul palco si esibivano entrambi giovanissimi e bellissimi.

Il trascorrere del tempo, non ha intaccato la bellezza di Romina, che continua ad essere una bellissima donna.

Romina Power, perchè indossa sempre abiti larghi e lunghi, tuniche e pantaloni ampi?

Nelle sue ultime apparizioni, al fianco di Al Bano, non è passato inosservato il look adottato dalla Power, la quale in tutte le occasioni, ha indossato vestiti larghi e lunghi, tuniche ampie, e pantaloni larghi e scarpe sempre basse.

La domanda che si pongono i fan, è sul perchè Romina indossi sempre questo tipo  di abbigliamento.

Le risposte, o le ipotesi possono essere molteplici, visto che ad oggi, una risposta ufficiale da parte della cantante non c’è.

La motivazione più plausibile, è da ricercarsi nell’intervento che l’ex moglie di Al Bano ha subito qualche tempo fa alla gamba, e forse per questo, non può indossare i tacchi e preferisce indossare abiti larghi e lunghi, in modo da nascondere scarpe basse e comode.

Oppure semplicemente, è solo una questione di gusto e di comodità.

LEGGI ANCHE–>Nek: rivelate le condizioni dopo il gravissimo incidente

Alcuni fan, della cantante, hanno pensato che potrebbe essere una scelta legata alla religione, in quanto la Power si è avvicinata alla religione buddista, che si basa sulla meditazione e sul benessere dello spirito, e la leggerezza dei tessuti e la lunghezza degli abiti di Romina, richiamerebbero proprio l’idea di leggerezza, su cui si basa questa religione orientale.

Sicuramente la Power, ha problemi ad un ginocchio, e le scarpe alte non sono l’ideale, soprattutto dopo aver subito un intervento in artroscopia al ginocchio, ed essersi sottoposta in seguito all’intervento, a lunghe sedute di riabilitazione.

Comunque sia, Romina Power, rimane una bellissima donna, che a prescindere dal look esibito emana fascino e carisma.