Nek: rivelate le condizioni dopo il gravissimo incidente

Vediamo insieme, in che condizione si trova la mano del famoso cantante Nek, dopo il gravissimo incidente avuto qualche mese fa.

Nek: rivelate le condizioni della mano dopo il gravissimo incidente
Nek: rivelate le condizioni della mano dopo il gravissimo incidente

Il cantante tanto amato dal pubblico, che si trova sulla cresta dell’onda da vari anni, è proprio Nek, ovvero Filippo Neviani.

Ma come sappiano, qualche mese fa ha avuto un gravissimo incidente nella sua abitazione, che gli ha recato gravi danni alla mano.

Nek: rivelate le condizioni della mano dopo il gravissimo incidente

Dal bruttissimo incidente che ha coinvolto il noto cantante, Nek, con una sega circolare, nella sua abitazione sono passati circa due mesi.

LEGGI ANCHE —-> “HA ABBASSATO LA MASCHERINA”: LICENZIATO OPERAIO DELLA STAR

In tutto questo tempo la mano è rimasta fasciata, ed ha subito vari problemi, ed oggi ha deciso di mostrare per la prima volta le condizioni in cui versa.

Nek, ha anche dichiarato che sta iniziando a sentire nuovamente la mano, e che il momento di distrazione che ha avuto, lo ha spaventato molto.

Il cantante, ha anche rischiato, come lui stesso ha indicato, di morire dissanguato, e dopo la lunga e complicata operazione alla mano, l’appoggio della moglie e dei figli è stato fondamentale per non cadere in depressione.

LEGGI ANCHE —-> TRUFFE ON LINE: STAVOLTA TOCCA A INSTAGRAM

La lunga riabilitazione che lo aspetta, ancora non è giunta al termine, ma finalmente inizia a sentire i primi progressi, ed oggi è un giorno di rinascita.

Come possiamo vedere nella fotografia che ha pubblicato, tutte le dita della mano sinistra sono rimaste coinvolte, e l’anulare insieme al dito medio hanno rischiato di non essere più sulla mano.

Fortunatamente, in futuro, potrà continuare a fare la sua vita di sempre e perché no anche tornare a suonare, per la sua gioia e per la felicità di tutti i suoi innumerevoli fan.

Sicuramente questo bruttissimo incidente che ha avuto, causato come lui stesso ha dichiarato in varie intervista, successo per una sua disattenzione, rimarrà scolpito nella sua mente, come un momento di svolta.

Le immagini con le condizioni della sua mano, stanno ricevendo un numero elevatissimi di commenti sul profilo Instagram di Nek, manifestando vicinanza e felicità per questi prograssi.

 

Impostazioni privacy