Al Bano: “l’esame non è andato bene, è un momento bruttissimo”

Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, è stato scartato dalla 71esima edizione di Sanremo. Deluso, Al Bano ha commentato così l’accaduto.

Al Bano Carrisi scartato da Sanremo | La sua reazione
I conduttori Amadeus e Fiorello

La 71esima edizione di Sanremo si farà. Manca sempre meno all’inizio della kermesse canora, che si terrà dal 2 al 6 marzo. Amadeus, insieme al suo amico fidato Fiorello, sarà al timone anche quest’anno.

Questa sarà un’edizione diversa, senza pubblico. Anche il mattatore, con la sua grande ironia, ha detto la sua su questo punto “Non vedo l’ora di capire cosa succederà quando sul palco diremo ‘Buonasera’ e non ci sarà nessuno”.

LEGGI ANCHE—>J. BOATENG: L’EX FIDANZATA TROVATA SENZA VITA NELLA SUA ABITAZIONE

Come ha detto anche il presentatore sarà un’edizione, quasi, tutta al femminile. Si sta contrattando anche per avere il grande attore premio Oscar, Roberto Benigni, ed il molleggiato della tv, Adriano Celentano.

Chi invece non salirà sul palco dell’Ariston è Al Bano. Per molti anni, il cantante di Cellino San Marco ha partecipato in compagnia della sua ex moglie, Romina Power.

La canzone di Al Bano è stata scartata. Il cantante reagisce così

Al Bano ha presentato una canzone scritta con Depsa, autore del brano ‘Champagne’, canzone di Peppino Di Capri. Ma il brano è stato rifiutato. Il cantante ha riferito di aver avuto molte perplessità riguardo a questo rifiuto. E ha inoltre detto di aver mandato la canzone quando ancora si credeva che non ci sarebbero state tutte queste restrizioni: un “Festival Normale”, insomma.

Inoltre, Al Bano ha voluto anche ribadire che secondo lui questo “Festival dovrebbe essere rimandato”, e non c’entra nulla il fatto che Amadeus non abbia scelto il suo brano.

LEGGI ANCHE—>IL FUORICLASSE D’OLTREMANICA: TOM BRADY PADREONE DEL SUPER BOWL

Già in passato aveva detto la sua sul fatto di rimandare Sanremo “Sanremo è sempre stato un momento di grande ilarità e piena partecipazione, sia di pubblico che di artisti. Avendo a che fare con questa pandemia diventa un festival a metà e visto male e allora mi chiedo: non sarebbe meglio aspettare tempi migliori?”.

Anzi aveva fatto un appello tramite le pagine del Messaggero “Alla Rai dico: aspettate, a primavera, calerà la pandemia, ne sono sicuro anche perché ci sarà più gente vaccinata”.

Al Bano Carrisi scartato da Sanremo | La sua reazione
Il brano di Al Bano è stato scartato

Al Bano sempre nelle pagine di ‘DiPiù’ ha anche provato a spiegare il motivo “(…) Diodato, l’ultimo vincitore, (…) è stato penalizzato dal Covid. Doveva raccogliere i riconoscimenti e i frutti del suo trionfo e invece non ha avuto quasi nulla”.

Tra pochi giorni, il sipario si aprirà sul palco dell’Ariston, ma uno dei più grandi interpreti della Kermesse canora non potrà partecipare.

Impostazioni privacy