Nuovo amore per Gigi D’Alessio: una fan di 26 anni più giovane – FOTO

Dopo la fine della storia d’amore con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio avrebbe trovato un nuovo amore: una sua fan di 26 anni più giovane.

Nuovo amore per Gigi D'Alessio: una sua fan di 26 anni più giovane
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati la scorsa primavera

Una canzone li aveva fatti innamorare. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio avevano reso nota la loro relazione nel 2006, anche se era già iniziata nel 2005. Nel 2010 questo amore è stato consacrato dalla nascita del loro primo figlio.

Già nel 2016 la coppia aveva superato una crisi, ma si erano ritrovati ed innamorati di nuovo. Almeno questo si credeva, poiché nella primavera dell’anno scorso i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Il cantante napoletano ha, poi, ufficializzato la fine della loro relazione attraverso i social.

LEGGI ANCHE—>NEK: RIVELATE LE CONDIZIONI DOPO IL GRAVISSIMO INCIDENTE

Per i mesi successivi alla cantante di Sora è stata attribuita una storia d’amore con un imprenditore, mentre il gossip delle ultime ore è tutto rivolto verso l’ex compagno.

Infatti, sembrerebbe che Gigi D’Alessio si sia innamorato di una donna di 26 anni più giovane, che non fa parte del mondo televisivo. Si sarebbero conosciuti e innamorati la scorsa estate.

Il cantante napoletano Gigi D’Alessio si sarebbe innamorato di una sua fan e di 26 anni più giovane

Ma come si è conosciuta la coppia? A riportare la notizia è stato il quotidiano ‘Il Mattino’ : la giovane donna, di nome Denise, è nata nel 1992, e quindi ha 28 anni.

Il cantante napoletano e la giovane Denise si sarebbero incontrati a Capri, dove Gigi D’Alessio stava partecipando ad uno spettacolo. Sarebbe stato amore a prima vista, poiché da quel momento i due non si sarebbero più lasciati.

Sembrerebbe essere una storia seria questa fra il cantante e la giovane donna, tanto che alcuni l’avrebbero vista anche nella villa che Gigi D’Alessio condivideva con l’ex compagna Anna Tatangelo. Ed inoltre, il cantante l’avrebbe già presentata ai suoi figli, Claudio, Ilaria e Luca, avuti dalla relazione con Carmela Barbato.

LEGGI ANCHE—>J.BOATENG: L’EX FIDANZATA TROVATA SENZA VITA NELLA SUA ABITAZIONE

La giovane donna, Denise, non avrebbe ancora conosciuto il piccolo Andrea, il figlio che Gigi D’Alessio ha avuto con Anna Tatangelo. Non si sa ancora come l’ha presa l’ex compagna.

Nuovo amore per Gigi D'Alessio: una sua fan di 26 anni più giovane
Denise, la nuova fiamma di Gigi D’Alessio

Bisogna solo aspettare il commento di Gigi D’Alessio, poichè ancora non ha né smentito né confermato ancora questa storia.

Curiosi di sapere anche voi la reazione della cantante di Sora? Bisogna solo aspettare e vedere come andrà a finire questa relazione.

 

Impostazioni privacy