Amici 2021, chi sarà a decretare il vincitore del talent?

0
990

Nei giorni scorsi è stato svelato il regolamento per l’ultima puntata di Amici. Chi deciderà il vincitore della ventesima edizione del talent?

Svelato il regolamento della puntata finale di Amici
Sabato sera in prima serata andrà in onda l’ultima puntata di Amici 20

Manca poco meno di una settimana alla finale di Amici. I fan del programma sono curiosi di sapere chi vincerà questa ventesima edizione del programma.

In gara sono rimasti tre cantanti, Deddy, Sangiovanni e Aka7even, e due ballerini, Giulia ed Alessandro. Durante la puntata verranno assegnati diversi premi, come quello della categoria canto e ballo, e premio Tim. In molti sono a pensare che, a vincere quest’ultimo premio, sia ancora una volta la ballerina della maestra Veronica Peparini.

LEGGI ANCHE—>ALFONSO SIGNORINI STUPISCE: VUOLE L’EX BALLERINA DI AMICI AL GRANDE FRATELLO 6- ECCO DI CHI SI TRATTA!

In questi giorni, si è reso noto il regolamento che servirà a decretare il vincitore del talent di Mediaset. Innanzitutto, la puntata finale sarà in diretta o e non sarà registrata come le altre volte.  Su Witty si può leggere infatti “(…)La finale consiste nella gara tra i finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide suddivise in diverse manches“.

Svelato il regolamento della puntata finale di Amici

Si può ancora leggere inoltre “Alcune manches saranno valutate per il 50% attraverso il televoto del pubblico da casa e per il restante 50% dalle giurie tecniche presenti in studio; alcune manches potrebbero essere valutate esclusivamente dalle giurie tecniche, altre manches esclusivamente dal televoto del pubblico da casa”.

E nella finalissima, invece, chi sarà a votare? “Nella manche finale, i due concorrenti rimasti in gara si esibiranno in una serie di sfide che saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico da casa per determinare il vincitore del programma“.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021, RAFFAELLA MENNOIA CONTRO GLI SPOILER “SEGNALATE TUTTO”

Siamo giunti agli sgoccioli, quindi, del talent che va in onda da oltre 20 anni. Quest’anno, il programma condotto, come sempre, da Maria De Filippi, ha battuto spesso la concorrenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Intanto, alcuni allievi hanno ricevuti i primi contratti di lavoro, come per Serena ed Alessandro. La giovane allieva della maestra Celentano ha ricevuto un’importante opportunità: per lei c’è un contratto che partirà dal 1 giugno con una tournée in Brasile, in Cina.

L’insegnante di danza classica non può che essere contenta e le ha anche ricordato che lei “è nata per ballare”.

Secondo voi chi dovrebbe vincere la finale di Amici?