Gigi D’Alessio: tutto sulla fidanzata Denise Esposito

E’ di queste ore la notizia, che ha fatto il giro del web, che rivela la storia d’amore appena nata, tra Gigi D’Alessio e una sua giovane fan napoletana di 28 anni.

Dopo la tormentata storia d’amore, durata ben quattordici anni, con la collega Anna Tatangelo, dalla quale ha avuto un figlio, il cuore di Gigi è tornato a battere per questa giovane napoletana, Denise Esposito.

Da indiscrezioni che girano, la coppia avrebbe già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia, e sembra che vivono insieme a Napoli.

LEGGI ANCHE–>Il Commissario Montalbano, fine di un’era: la fiction chiude

Spesso, sono stati visti insieme a Roma, e più precisamente all’Olgiata, dove Gigi D’Alessio possiede una villa.

Della ragazza in questione, che ha saputo conquistare il cuore del cantante napoletano, non si sa molto, se non, che è una sua grandissima fan, e che si sarebbero conosciuti sull’Isola di Capri, durante uno spettacolo di Gigi.

LEGGI ANCHE–>Raimondo Todaro parla del flirt con Sara Arfaoui e svela la verità

Al momento, il cantante, sempre molto riservato sulla sua vita privata, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, probabilmente, starà valutando il momento opportuno per ufficializzare la storia nata da poco.

Gigi D’Alessio, ritrova l’amore dopo la fine della sua storia con la Tatangelo, con una ragazza napoletana di 28 anni.

Insomma, dopo i tentativi di riappacificazione fatti con la Tatangelo, tentativi andati a vuoti, sembra che il cantante abbia ritrovato la serenità e la stabilità, per ciò che concerne la sua vita sentimentale.

La nuova fidanzata, è molto bella, bionda con degli splendidi occhi chiari ed un fisico statuario, e non ci si meraviglia se Gigi sia capitolato alla vista di tanta bellezza.

I due fidanzati si seguono sui social, ma al momento nessuno dei due, ha pubblicato foto o storie che li ritraggono insieme.

Insomma, sulla nuova liason vige il massimo riserbo.Della ragazza non si sa molto, se non che ha un fratello, al quale è legatissima, e che compare spesso nelle foto postate sul suo instagram.

Vivere una nuova giovinezza, è quello che serviva a Gigi, che recentemente abbiamo visto alla trasmissione ‘The Voice’, dopo la fine burrascosa del rapporto con la Tatangelo, la quale in un’intervista rilasciata dopo la fine del suo lungo rapporto con D’Alessio ha dichiarato: “Andavamo a letto senza dirci più una parola, senza scambiarsi nemmeno la buonanotte”.

Un rapporto che si è deteriorato, malgrado la nascita del loro figlio Andrea, e che malgrado i tentavi fatti da entrambi non è riuscito a sopravvivere.

Sicuramente la bella Denise, riuscirà a far dimenticare al cantante tutte pene d’amore patite negli ultimi due anni.

Impostazioni privacy