Raimondo Todaro parla del flirt con Sara Arfaoui e svela la verità

Dopo giorni di gossip e di indiscrezioni finalmente Raimondo Todaro si è espresso ed ha parlato del flirt con Sara Arfaoui, la “professoressa” del programma di Rai 1 “L’Eredità”: ecco che cosa ha detto il ballerino.

Raimondo todaro sara arfaoui

Raimondo Todaro per la prima volta si è espresso sul gossip che negli ultimi giorni sta facendo tanto parlare di lui: il presunto flirt con la professoressa de “L’Eredità” Sara Arfaoui. Le parole del ballerino di Ballando con le Stelle hanno stupito tutti i fan, ecco che cosa ha detto.

Raggiunto dalla rivista “Nuovo” per un’intervista, Raimondo non si è trattenuto ed ha confessato come stanno realmente le cose.
Il ballerino, attualmente impegnato come coreografo ne “Il Cantante Mascherato”, ultimamente si trova spesso al centro del gossip per i suoi numerosi flirt. Che questi siano inventati o veri poco importa. Todaro infatti ha fatto sapere di essere stanco di ricevere tutta quell’attenzione e per questo ha deciso di uscire allo scoperto rivelando la verità. Sono quindi vere le voci del flirt tra il ballerino e la bella professoressa? Todaro sull’argomento ci ha tenuto a fare chiarezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Le parole di Raimondo Todaro

Sulle pagine di “Nuovo” Raimondo si è sfogato, parlando per la prima volta della presunta love story con Sara Arfaoui. Nessuno dei due infatti fino ad ora si era espresso sull’argomento, lasciando i fan a bocca asciutta.
Le sue parole però sono finalmente arrivate chiare e limpide a tutti i suoi seguaci.
Non ho alcuna storia, né con Sara né con altre ragazze“, ha spiegato alle pagine della rivista.
Todaro ha parlato anche di come ogni volta che prende un caffè con un’amica immediatamente venga inventato un flirt. Una condizione fastidiosa che, però, è molto frequente tra i vip del mondo dello spettacolo e che in un certo senso fa parte del mestiere. In conclusione, una tenera dichiarazione d’amore per la sola “donna” che ama: “L’unica donna della mia vita è mia figlia Jasmine“.

Leggi anche -> L’Eredità, Cannoletta rivela “Un cantante famoso mi deve 40 mila euro”

Leggi anche -> Al Bano: “l’esame non è andato bene, è un momento bruttissimo”

Raimondo Todaro single

Dopo aver negato anche la love story con Elisa Isoardi, il ballerino conferma quindi di essere single e di non avere in corso alcun flirt.
Come ha fatto sapere, c’è solo una “donna” che interessa a Todaro ed è sua figlia. Raimondo è infatti molto affezionato alla bambina avuta con Francesca Tocca, Jasmine, alla quale cerca di stare vicino il più possibile.
Nessuna nuova storia in corso quindi per l’affascinante ballerino di “Ballando con le Stelle”, o almeno per ora.

Impostazioni privacy