Gf Vip: gli Zorzando si scagliano contro la Ruta “è la Rottermeier” – VIDEO

0
590

Nella casa del Gf Vip. Gli Zorzando, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi , sono sempre più accaniti contro la povera Maria Teresa Ruta, i due non riescono più a sopportarla “è pesante, sembra la Rottermeier”, scopriamo cosa è accaduto

Gf Vip Zorzando Zorzi Orlando Maria Teresa Ruta

Nelle ultime ore la tensione nella casa del GF Vip è alle stelle, il clima tra i concorrenti diventa sempre più teso, probabilmente per l’avvicinarsi dei giorni alla finale. A sentire maggiormente la pressione sono Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, come ben sappiamo i due hanno creato una bellissima amicizia e non permettono a nessuno di intromettersi.

Nello specifico gli Zorzando, si sono scagliati maggiormente su una compagna di gioco, che oltre tutto sembrava esser una cara amica della coppia, in realtà il duo spietatissimo ha spettegolato maggiormente su di lei, stiamo parlando di Maria Teresa Ruta, come ben sappiamo la Ruta è molto sensibile su alcune questioni, tanto che negli ultimi giorni si è lasciata andare a diversi sfoghi, per colpa dei suoi compagni che continuano a criticare il suo comportamento, ed è proprio quello che hanno fatto Zorzi e la Orlando, ovviamente il web non ha condiviso le parole dei due concorrenti, vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Leggi anche->Amici 20 serale: colpaccio di Maria de Filippi per i giudici!

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, duri contro la Ruta “M’ha attaccato un pippone”

Maria Teresa negli ultimi giorni ha cercato di riallacciare i rapporti con gli altri concorrenti, soprattutto dopo il suo incontro con Baccini che ha destato qualche perplessità sulla sincerità della Ruta, lei comunque anche se non è voluta tornare sulla questione Baccini ha cercato in ogni modo di riavvicinarsi agli altri inquilini.

Per esempio ha cercato di dare dei consigli a Stefania sulla lite avvenuta con Giulia Salemi, dicendole che secondo lei è stata troppo dura nei suoi confronti. Ma non apprezzare questo gesto sono stati proprio Tommaso e Stefania i quali hanno confermato che questo conferma la sua strategia da giocatrice, vediamo le loro dichiarazioni.

La Orlando trovandosi da sola con Zorzi in camera ha esordito con “M’ha attaccato un pippone Maria Teresa prima…” e Tommaso di tutta risposta “Lei prende le difese di quello descritto dallo studio contro il branco, senza capire cosa è accaduto e senza essere coerente. A me ha detto che come mia fan era dispiaciuta” quindi secondo gli Zorzando, Maria Teresa, avrebbe una strategia chiara cioè andare sempre dalla parte della persona isolata dal gruppo, proprio perché conosce bene il mondo del reality e sa che ogni volta che un concorrente viene escluso è automaticamente il preferito del pubblico.

Teoria che potrebbe essere vera, ma in molti sul web non hanno apprezzato questo accanimento contro di lei, infatti pensano che la Ruta sia semplicemente una persona che sta dalla parte dei più deboli e che la strategia quindi non c’entri nulla.

Gf Vip: Zorzando cattivi sulla Ruta “Ci vuole educare, è la Rottermeier”

 Ma non è finita qui, perché poco dopo, gli Zorzando sono tornati all’attacco sparlando sempre di Maria Teresa e hanno commentato in modo non del tutto carino il suo comportamento dicendo “Ci vuole educare e fare da nuova educatrice?”e Tommaso ha risposto prontamente “è la Rottermeier”.

Leggi anche->GF Vip, Petrelli si confessa a Giulia Salemi “Mi sto innamorando di te”

Ovviamente gli utenti sul web vedendo tutto questo accanimento contro la Ruta, che è una delle concorrenti più apprezzate sul web, si sono immediatamente scagliati contro i due condividendo ovunque i video incriminanti in cui sparlano di lei, vedremo se Alfonso Signorini mostrerà alla Ruta queste immagini.