Amici 20 serale: colpaccio di Maria de Filippi per i giudici!

Vediamo insieme che cosa succederà con il serale del programma condotto da Maria De Filippi, dove i giudici sono dei nomi incredibili.

Amici 20 serale: colpaccio di Maria de Filippi per i giudici!
Amici 20 serale: colpaccio di Maria de Filippi per i giudici!

Il programma super amato e seguito condotto da Maria De Filippi è giunto alla sua ventesima edizione, stiamo parlando di Amici.

Come sappiamo a breve inizierà anche il programma serale, e da quello che si vocifera sul web, Maria De Filippi ha davvero fatto un colpaccio.

Amici 20 serale: colpaccio di Maria de Filippi per i giudici!

Il programma è amato e super seguito da anni, stiamo parlando di Amici, che riesce sempre a tenere incollati alla televisione moltissimi telespettatori.

LEGGI ANCHE —-> BELEN RODRIGUEZ CONFESSA: LA SPIAZZANTE REAZIONE DI SANTIAGO SULLA GRAVIDANZA

La versione del serale, per incoronare il vincitore di questa ventesima edizione, dovrebbe iniziare dopo la fine dell’altro programma campione di successi, sempre condotto da Maria De Filippi, ovvero C’è Posta per te.

Ma stando a quanto si apprende sia dalla rete, che dai giornali, ci sono alcune anticipazioni per quanto riguarda i suoi giudici del serale.

Sembra che Maria si sia messa in contatto con il bravissimo cantante Michele Bravi, che in questi giorni è in vetta alle classifiche discografiche con il suo nuovo lavoro, La geografia del buio.

Ma non sembra finito qui, perché l’altro personaggio famosissimo che potrebbe sedere dietro al bancone, potrebbe essere Alessandra Amoroso.

LEGGI ANCHE —-> IL COMMISSARIO MONTALBANO, FINE DI UN’ERA: LA FICTION CHIUDE

La bravissima cantante, in coppia con Emma Marrone, stanno facendo il pieno di ascolti per la loro nuova canzone Un Pezzo di cuore.

Alessandra, poi è stata confermata tra gli ospiti del prossimo Festival di Sanremo, che inizierà a breve, nonostante le mille peripezie che ci sono al momento.

Amici 20 serale: colpaccio di Maria de Filippi per i giudici!
A breve dovrebbe essere confermato lo staff di Amici serale e speriamo di vedere questo nomi, ovvero Alessandra Amoroso e Michele Bravi

Tra i giudici, dovremmo trovare anche Sabrina Ferilli, ed il meccanismo della prossima edizione dovrebbe essere lo stesso delle precedenti, con eliminazioni che dipendono sia dal pubblico a casa che dai giudici presenti in studio.

E voi cosa ne pensate di questa possibile ipotesi di avere questi due nomi importanti come giudici? Avreste qualche altro nome magari da poter proporre?

Impostazioni privacy