GF Vip, Petrelli si confessa a Giulia Salemi “Mi sto innamorando di te”

0
635

Grandi confessioni al Grande Fratello Vip: Pierpaolo Petrelli ha confessato i suoi reali sentimenti a Giulia Salemi.

GF Vip, Petrelli si confessa a Giulia Salemi "Mi sto innamorando di te"
Petrelli si confessa a Giulia Salemi “Mi sto innamorando di te”

C’è del sentimento vero fra due concorrenti del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi nei giorni scorsi si sono scambiati delle parole molto tenere e molto dolci.

I due si sono conosciuti e si stanno frequentando all’interno della casa più spiata di Italia. Molte perplessità gli altri coinquilini hanno manifestato per questa relazione, ma i due giovani sembrano non badare alle loro parole e starebbero già pensando a quello che succederà dopo il Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE—>NUOVO AMORE PER GIGI D’ALESSIO: UNA FAN DI 26 ANNI PIU’ GIOVANE – FOTO

Tanto che Giulio Petrelli ha già svelato a Giulia Salemi “Ho un problema più grande di me. Non sono innamorato di te. Mi sto molto innamorando di te”.

E le stesse cose le prova anche la ragazza che gli risponde “La cosa è assolutamente reciproca. E tu lo sai”. Ed inoltre “Sto progettando nella mia testa un ‘noi’. Non sei solo il mio presente qua dentro, sei la speranza del mio futuro. Hai riportato l’amore nella mia vita, quando ero rassegnata a non provarlo più”.

Pierpaolo Petrelli a Giulia Salemi svela i suoi reali sentimenti “Mi sto molto innamorando di te”

Anche se per Pierpaolo Petrelli il suo grande amore resta il figlio, ma sente la necessità di avere una donna accanto a se “Il mio grande amore è mio figlio. Però ho bisogno anche di quell’amore che mi faccia stare meglio con lui, perché se sto bene sto bene anche nel rapporto con lui. Quello che provo per te è più di quello che immagino, è una cosa bella ma che fa anche paura”.

LEGGI ANCHE—>L’EREDITA’, CANNOLETTA RIVELA “UN CANTANTE FAMOSO MI DEVE 40 MILA EURO”

Nella casa del Grande Fratello Vip, prima di trovare l’amore di Giulia Salemi, Pierpaolo Petrelli sembrava molto preso dalla sua ex coinquilina Elisabetta Gregoraci. Tra i due non c’è mai stato nulla, ma sembrava molto preso anche da lei.

GF Vip, Petrelli si confessa a Giulia Salemi "Mi sto innamorando di te"
I due si sono conosciuti nella casa del GF Vip

La showgirl poi è uscita dal programma poiché sentiva la mancanza di suo figlio, Nathan Falco, nato dall’amore con l’ex marito Flavio Briatore.

I fan del programma preferivano la coppia Gregoraci e Petrelli a quella formata da Petrelli e Salemi. Anche la famiglia del ragazzo aveva rilasciato le sue perplessità su questa nuova coppia. Ma la ragazza ha fato breccia nel cuore di Pierpaolo. Solo il tempo potrà dire se questo sia vero amore o meno.