Anticipazioni Grande Fratello Vip: stasera serata scoppiettante

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Cosa succederà stasera nel programma condotto da Alfonso Signorini?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: cosa succederà stasera?
Stesera, occhi puntati su Andrea Zenga

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, aiutato dagli opinionisti del programma Antonella Elia e Pupo, dovrà affrontare tanti e diversi temi.

Per declamare il vincitore del programma dovremmo aspettare alcune puntate, ma per il momento possiamo vedere cosa succederà stasera. Per il momento abbiamo solo due nomi in nomination: Pierpaolo Petrelli e Dayane Mello.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: FURIOSA LITE, ORMAI LA TENSIONE E’ ALTISSIMA VA TUTTO IN FRANTUMI

Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet ed Andrea Zenga sono in nomination stasera e uno di loro dovrà abbandonare la casa più spiata di Italia.

Gli occhi sono puntati proprio su Andrea Zenga: solo qualche puntata fa, il ragazzo ha avuto modo di confrontarsi con il padre, Walter Zenga. I due non hanno un bellissimo rapporto: il figlio ha lamentato la lunga assenza da parte dell’ex calciatore. Ma non sarà presente solo il padre di Zenga: entrerà nella casa anche il fratello Nicolò. Chissà se i tre riusciranno ad aprirsi e finalmente si arriverà ad un chiarimento.

Cosa succederà stasera in onda al Grande Fratello Vip? Chi dovrà abbandonare la casa più spiata di Italia?

Occhi puntati anche sul rapporto, ormai teso, fra i tre “veterani” della trasmissione: Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Infatti, quasi sicuramente, Alfonso Signorini farà vedere un video in cui la Orlando e Zorzi hanno detto che la giornalista farebbe troppo “filippiche” agli altri concorrenti del reality “Ci vuole educare? Che cosa vuole fare?”.

I tre sono stati sempre molto uniti, questa presa di posizione da parte della showgirl e dell’influencer un pò spiazzerà la Ruta. Come reagirà la giornalista?

LEGGI ANCHE—>AL BANO RIVELAZIONE CHE SCONCERTA IN DIRETTA: “QUELLA E’ UNA SETTA”

Negli ultimi tempi, poi, si sono avvicinati molto anche Zenga e Rosalinda Cannavò. Il conduttore sicuramente prenderà lo spunto per parlare di questa situazione che i due starebbero vivendo dentro la casa.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: cosa succederà stasera?
Petrelli ha rivelato che si sta innamorando di Giulia Salemi

Occhi puntati ancora sulla Orlando, che in settimana ha avuto una discussione con Giulia Salemi. Quest’ultima sarà sicuramente una delle protagoniste di stasera. Infatti, la sua storia d’amore con Pierpaolo Petrelli starebbe andando a gonfie vele, tanto che il gieffino ha rivelato che il sentimento che prova per lei si sta facendo sempre più serio.

Per saperne di più, l’appuntamento con il Grande Fratello Vip è per stasera, in prima serata su Canale 5.

 

Impostazioni privacy