GFVip: furiosa lite, ormai la tensione è altissima va tutto in frantumi

Aria di tensione nella casa del Grande Fratello Vip, quando ormai mancano pochi giorni alla fine del reality, gli animi dei partecipanti tendono a surriscaldarsi, anche per piccole scaramucce.

GFVip: furiosa lite tra Stefania Orlando e Giulia Salemi

E’ il caso della feroce lite, che ha visto protagoniste Stefania Orlando e Giulia Salemi, le quali si sono affrontate in maniera pesante.

La Salemi, dopo aver costruito con la Orlando un rapporto di amicizia e complicità, si è sentita tradita da Stefania, a causa di alcune clip mandate in onda in puntata, dove Stefania parla male di Giulia, attaccandola sul suo rapporto con Pierpaolo Pratelli, arrivando anche a nominarla.

GF Vip, furiosa lite tra Stefania Orlando e Giulia Salemi, ormai a pochi giorni dalla fine del reality gli equilibri creatosi stanno andando in frantumi.

La Salemi, non ha gradito questo voltafaccia da parte della sua amica, e da questo tradimento, ne è scaturita la feroce lite.

La conduttrice, stanca delle lamentele dell’influencer, l’ha affrontata in cucina, confessando di aver solo riportato un pensiero, sulla coppia nata all’interno della casa,  che è comune a tutti gli inquilini, e cioè, che Giulia è causa di stress per Pierpaolo.

Le parole dell’Orlando, rivolte alla Salemi, sono state: “Questo lo ha notato tutta la casa, non ho parlato male di qualcuno.

LEGGI ANCHE–>Nuovo amore per Gigi D’Alessio: una fan di 26 anni più giovane – FOTO

Guarda che l’ho detto anche a te, e tu hai avuto la stessa reazione di Elisabetta quando mi sono permessa di fargli notare qualcosa.

A te non interessa nulla, perchè sei concentrata solo su te stessa, cerca di farti anche un’analisi.Da chi te l’aspettavi la nomination?”.Dopo queste dichiarazioni da parte di Stefania Orlando, la Salemi è scattata su tutte le furie: “Ma tu come ti permetti di dire che Pierpaolo stava male per me.Se dici che con me non parli, non giudicare il nostro rapporto.Pensi che lui è triste solo per me.Io non giudico nessuno e sei una bugiarda”.

L’accusa di Stefania, è la totale assenza di Giulia nelle dinamiche della casa, troppo presa dal suo rapporto d’amore con Pierpaolo, al punto di non coinvolgere e non farsi coinvolgere dagli altri inquilini.

LEGGI ANCHE->-Anna Tatangelo: scoperto il suo nuovo amore, un uomo giovanissimo – FOTO

A queste affermazioni, la Salemi si infuria ancora di più, replicando a Stefania di dargli della str…, e rimproverandola che se avesse avuto qualcosa da dire circa suo rapporto con Pratelli, essendo amiche glielo avrebbe dovuto dire in faccia.

GFVip: furiosa lite tra Stefania Orlando e Giulia Salemi

Insomma, sembra che ormai gli equilibri che si erano creati, all’interno della casa, stanno venendo meno, ed ognuno dei partecipanti cerca con ogni mezzo, di arrivare alla vittoria finale che si avvicina sempre di più.

Impostazioni privacy