Al Bano rivelazione che sconcerta in diretta: “Quella è una setta”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato in diretta da Antonella Clerici il cantante Al Bano, lasciando tutti senza parole.

Al Bano rivelazione che sconcerta in diretta: "Quella è una setta"
Al Bano rivelazione che sconcerta in diretta: “Quella è una setta”

Lui è un cantante, e personaggio del mondo dello spettacolo davvero super conosciuto ed amato, stiamo parlando di Al Bano.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato nelle ultimissime ore, lasciando tutti senza parole per l’accaduto.

Al Bano rivelazione che sconcerta in diretta: “Quella è una setta”

Nella puntata che è andata in onda oggi, del programma condotto da Antonella Clerici, in collegamento c’è stato il super amato cantane, Al Bano.

LEGGI ANCHE —–> NEK: RIVELATE LE CONDIZIONI DOPO IL GRAVISSIMO INCIDENTE

Si è parlato, ovviamente, del suo atteso ritorno per domani nella trasmissione condotta da Milly Carlucci, ovvero Il Cantante mascherato, riprendendo le vesti del leone.

Le parole utilizzate dal bravo cantante sono state le seguenti:

“Nessuno di noi l’anno scorso sapeva chi fossero gli altri concorrenti. Era come un complotto, una setta segreta”

Ha continuato dichiarando, che al momento lui non ha riconosciuto alcun concorrente in gioco quest’anno.

LEGGI ANCHE —-> “HA ABBASSATO LA MASCHERINA”: LICENZIATO OPERAIO DELLA STAR

Al Bano, ha continuato dichiarando, che gli manca molto la bellissima conduttrice Antonella Clerici, ricordando la loro partecipazione al programma The Voice Senior, avvenuta pochissimo tempo fa.

Il cantante di Cellino San Marco, era in coppia insieme alla figlia Jasmine, che ha appena iniziato il suo percorso nel mondo della musica.

Antonella, ha dichiarato che la sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci, non è il caso, perché non riesce a mantenere un segreto.

Al Bano, ha poi continuato dichiarando che la figlia Jasmine, al momento si trova a Milano, per incidere dei nuovi brani ma che farà anche l’università.

Al Bano rivelazione che sconcerta in diretta: "Quella è una setta"
La partecipazione di Al Bano al programma di Antonella Clerici

Probabilmente nei prossimi mesi, si vocifera che verrà fatta una nuova edizione del programma che ha riscosso un grande successo, The Voice Senior, e forse troveremo nuovamente la partecipazione in coppia di padre e figlia.

Quindi per il momento siamo sicuri di poter ammirare nuovamente Al Bano, domani sera nel programma in Cantante mascherato, e chissà forse rientrerà anche in gioco, voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy