GF Vip, Andrea Zelletta, lo strano comportamento, perchè si odora le mani?

Ormai mancano pochissimi giorni, alla fine di quella che è stata la più lunga edizione del Grande Fratello Vip, e forse proprio per questo, i telespettatori notano ogni più piccolo particolare riguardante gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

A questo proposito, nelle ultime ore, sul web sta circolando un video, con un comportamento alquanto insolito assunto da Andrea Zelletta.

Tantissime persone, hanno infatti notato, che l’ex tronista di Uomini e Donne, è solito portare le mani sotto il naso ed odorarle.

Il gesto, viene fatto di nascosto, in modo che gli altri inquilini non possano rendersene conto.

GF Vip, Andrea Zelletta, si rende protagonista del web,con la pubblicazione di un video, in cui si nota un suo insolito comportamento.

Ma ciò, non è sfuggito ai telespettatori che seguono con interesse il reality.

Naturalmente, in seguito a questa osservazione, che ha generato ilarità tra chi guarda il programma, si sono succedute diverse ipotesi.

La più plausibile, sembra essere quella che il ragazzo compia questo gesto per odorarsi l’alito, pratica alquanto discutibile e sicuramente poco elegante.

LEGGI ANCHE–>Isola dei famosi 2021 svelato il cast completo: nomi incredibili!

Sicuramente, Andrea Zelletta nella sua partecipazione al programma, non ha certo brillato per la sua performance, rimanendo sempre un po al di fuori delle dinamiche della casa,che hanno visto invece partecipe gli altri inquilini, anche in maniera a volte molto forte, come capitato con Maria Teresa Ruta e con Stefania Orlando.

Sicuramente negli ultimi giorni, anche Andrea inizia a sentirsi stanco e provato dalla lunga lontananza dagli affetti,  soprattutto dalla sua amata fidanzata Natalia Paragoni.

Un momento di divertimento, che lo ha visto coinvolto, è stato quello dell’entrata nella casa di sua sorella Alessia.

LEGGI ANCHE—>GFVip: furiosa lite, ormai la tensione è altissima va tutto in frantumi

La ragazza, sembra essere piena di verve, molto simpatica ed ironica, e nell’occasione ha mostrato un notevole interesse per un altro inquilino, Andrea Zenga, ultimamente al centro del gossip per ciò che riguarda i rapporti con il padre Walter Zenga, rapporti purtroppo che non si sono riallacciati, malgrado la visita nella casa dell’ex portiere.

Come dicevamo, la visita di Alessia Zelletta nella casa, ha suscitato parecchia ilarità, la ragazza infatti in maniera spigliata e divertente ha manifestato tutto il suo interesse per Andrea Zenga, il però non ha contraccambiato l’interesse nei suoi confronti.

Insomma, ai telespettatori di Canale 5, è sembrato che più che Andrea, la persona di famiglia adatta al mondo dello spettacolo, sia la sorella Alessia, per la sua capacità comunicativa nei confronti del pubblico, e per la spontaneità dimostrata davanti ad una telecamera.

Impostazioni privacy