GF Vip la coppia è sempre più distante: riusciranno a chiarirsi?

Mancano pochi giorni alla fine del Grande Fratello Vip, e le tensioni all’interno della casa non mancano, le amicizie consolidate da mesi di convivenza, iniziano a sgretolarsi, in vista della finale che proclamerà la vittoria di uno degli inquilini rimasti.

E’ proprio la lunga permanenza nel reality, che ricordiamo quest’anno ha avuto una programmazione durata cinque mesi, sta minando il rapporto di amicizia tra due protagonisti indiscussi del reality, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta.

La famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata la nomination dell’influencer nei confronti della presentatrice, la quale da parte sua ne è rimasta profondamente delusa.

Parlando nella notte con Stefania Orlando, l’influencer ha criticato la Ruta, perchè solo ora avrebbe preso una posizione nei confronti di Giulia Salemi.

Di certo il comportamento della Ruta, secondo quanto dichiarato dallo stesso Zorzi, non indurrebbe l’influencer a cercare un chiarimento con la presentatrice, e proprio per tale motivo ha preferito desistere dall’intento.

LEGGI ANCHE–>GFVip: furiosa lite, ormai la tensione è altissima va tutto in frantumi

Anche Stefania Orlando, non è stata tenere nei confronti della Ruta, confidando a Tommaso: ” Maria Teresa Ruta mi ha detto che su di te avrebbe potuto dire certe cose, ma di aver preferito non farlo”.

GF Vip, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, sempre più distanti, riuscirà Alfonso Signorini a fargli recuperare il rapporto di amicizia avuto fino ad ora?

Dall’altra parte, anche la Ruta, è dispiaciuta dall’atteggiamento adottato da Zorzi nei suoi confronti.

Confidandosi con Dayane Mello, l’ex signora Goria, ha dichiarato che in questi mesi di permanenza nella casa, si è adoperata parecchio per lui, consolandolo nei momenti bui, e proteggendolo dagli attacchi degli altri inquilini.

Tommaso è rimasto profondamente deluso dai racconti di Maria Teresa, sulle sue presunte love story, che agli occhi dell’influencer appaiono ingigantite e romanzate.

LEGGI ANCHE–>Isola dei famosi 2021 svelato il cast completo: nomi incredibili!

Insomma, sembra proprio che la credibilità della Ruta stia venendo meno, dopo essere stata per cinque mesi la concorrente più amata dagli altri coinquilini.

In studio, dopo la nomination da parte di Zorzi, nei confronti della Ruta, è intervenuta anche Guenda Goria, la quale ha espresso dissenso sulla scelta dell’influencer esortandolo a ‘volervi bene’, e Tommaso le risponde: “la nomino proprio perchè le voglio bene”.

Probabilmente, secondo l’opinione di Zorzi, la Ruta, si starebbe comportando cosi’, perchè ha messo in atto una vera e propria strategia per accedere alla finale.

Sicuramente, stasera Alfonso Signorini li metterà uno di fronte all’altra, cercando di capire se è possibile recuperare il loro rapporto.

Impostazioni privacy