Matilde Brandi, dopo la separazione dal compagno, “ha ritrovato l’amore”

0
1239

In una recente intervista al programma ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin, la bella e brava showgirl Matilde Brandi, racconta a cuore aperto la fine dell’unioni con il suo compagno Marco, padre delle sue gemelle.

Il loro rapporto è durato 17 anni, e malgrado la nascita di Aurora e Sofia, non si sono mai sposati.

Marco Costantini, è questo il nome dell’uomo, ex compagno della Brandi, non appartiene al mondo dello spettacolo, di lui si sa solo che è un commercialista ed è piuttosto riservato.

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Gregoraci: Il vestito lascia stupefatti per il profondissimo spacco

Già durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la Brandi aveva confessato agli altri coinquilini, di essere in crisi con il padre delle sue figlie, e una volta uscita dalla casa ha confermato la loro separazione.

Proprio durante l’intervista a Verissimo, la Brandi ha spiegato meglio come sono andate le cose tra di loro, e con molta amarezza ha dichiarato che tra di loro c’era già stata una crisi ad agosto, ed una volta uscita dal reality si è trovata davanti un uomo distaccato e freddo.

Matilde, continua il racconto, confessando alla Toffanin, che, capito che c’era qualcosa che non andava, ha inviato un messaggio al compagno chiedendogli se avesse ancora voglia di stare con lei, e l’uomo le ha risposto con un secco no.

Matilde Brandi, il giornalista Gabriele Parpiglia, lancia un’indiscrezione, la showgirl è di nuovo innamorata? di chi si tratta?

Da quel momento in poi, è sparito, la showgirl rivela che non lo vede da tre mesi.A quanto sembra, secondo un’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia, in una puntata di Casa Chi, la Brandi starebbe frequentando un’uomo, che potrebbe farle riaprire le porte del cuore.

LEGGI ANCHE–>Antonella Clerici senza peli sulla lingua “Anche basta certi programmi”

Parpiglia, ha confessato di aver ricevuto dei messaggi da parte di Carlotta, nipote della Brandi, la quale, confessa l’esistenza di questo uomo, di cui la zia le avrebbe vietato di dire il nome.

A quanto pare, le intuizioni del giornalista su una nuova possibile storia d’amore di Matilde non erano sbagliate, e sicuramente Parpiglia, approfondirà la questione, per riuscire a svelare l’identità dell’uomo misterioso.

Il giornalista infatti, sta cercando di convincere la nipote della ballerina a farsi svelare qualche informazione in più.

Nel frattempo, in attesa di venire a conoscenza del nome dell’uomo, qualche indiscrezione è trapelata, sembra infatti che il corteggiatore in questione, sia un uomo famoso e che appartenga al mondo dello spettacolo, e più nello specifico, sembra sia un famoso conduttore.

Non ci resta che aspettare nuovi indizi, per poter scoprire chi è l’uomo che ha di nuovo fatto battere il cuore a Matilde Brandi.