Bianca Guaccero a Serena Rossi in diretta: “Me l’hai portato via”

Vediamo meglio insieme a che cosa si riferiva la bella Bianca Guaccero che in diretta a Serena Rossi ha dichiarato, che lo ha rubato.

Bianca Guaccero a Serena Rossi in diretta: "Me l'hai portato via"
Bianca Guaccero a Serena Rossi in diretta: “Me l’hai portato via”

Sono tutte e due grandissime professioniste del mondo dello spettacolo, stiamo parlando di Bianca Guaccero e Serena Rossi.

Ma vediamo meglio che cosa sta succedendo ed il perché di quella particolare frase che ha stupito tutti in diretta televisiva.

Bianca Guaccero a Serena Rossi in diretta: “Me l’hai portato via”

Tutte e due le bellissime e bravissime, Bianca Guaccero e Serena Rossi, sanno cantare e recitare, ma hanno anche un punto in comune.

LEGGI ANCHE —-> MARIA DE FILIPPI SENZA FRENI CONTRO PAOLO BONOLIS: “SEI UN CRETINO”

Perché forse in pochi lo ricordano, ma Serena Rossi, ha condotto Detto Fatto quando Caterina Balivo era in dolce attesa della figlia Cora.

Mentre, come sappiamo bene, Bianca Guaccero è al timone da qualche anno, dopo che Caterina ha lasciato il programma.

Ma nella puntata di venerdì, Bianca ha fatto una particolare rivelazione che nessuno si aspettava sulla collega Serena Rossi.

Ha infatti dichiarato, di aver partecipato al provino per il doppiaggio di Forzen, ma la scelta finale, per interpretare Anna è ricaduta su Serena.

Bianca, ha continuato dicendo, che la sua voce non è molto sottile, e per questo motivo non può interpretare la voce di una ragazzina, ma nel caso di un personaggio da antagonista, come Ursula nella Sirenetta.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO INNAMORATA? TUTTO SUL PRESUNTO FIDANZATO

La bravissima e bellissima presentatrice, ha quindi confessato che Serena Rossi, le ha soffiato la parte nel cartone super amato della Disney.

Ed ha continuato dichiarando che è il suo sogno, riuscire a doppiare un cartone animato della Disney, prima o poi.

Bianca Guaccero a Serena Rossi in diretta: "Me l'hai portato via"
Bianca Guaccero e Serena Rossi sono molte amiche, ed in pochi sapevano che la prima avesse fatto il provino per la voce di Frozen assegnata a Serena

Insomma una dichiarazione divertente che in qualche modo ha spiazzato il pubblico, ma che tra amiche sicuramente non ci sono problemi, e la battuta in modo scherzoso è stata assolutamente capita da parte di Serena Rossi.

E voi cosa ne pensate della motivazione che è stata data a Bianca Guaccero sul motivo del diniego per dare la voce al cartone animato super amato di Frozen?

 

Impostazioni privacy