Elena Morali e il tradimento di Luigi Favoloso: svelata l’identità della misteriosa bionda

0
618

Elena Morali, dopo aver piazzato alcune telecamere per casa, ha scoperto il tradimento del fidanzato, Luigi Favoloso, il video con la presunta amante ha fatto immediatamente il giro del web, ieri, a Live Non è La D’Urso, è stata rivelata l’identità della misteriosa bionda, scopriamo insieme di chi si tratta.

Elena Morali Luigi favoloso tradimento amante Paola Caruso

Ieri sera, a Live Non è la D’Urso, si è a lungo discusso di tradimenti coniugali, ovviamente non poteva mancare la storia di Elena Morali e del suo fidanzato Luigi Favoloso.

Qualche settimana fa la Morali è stata ospitata da Barbara a Pomeriggio Cinque e in quel contesto confessò di aver beccato Favoloso con un’altra donna in casa sua.

Vi chiederete, come avrà fatto? ebbene Elena, proprio perché sospettosa di esser tradita, mise ben 7 telecamere in tutta la casa, comandate facilmente dal suo cellulare e grazie a questo metodo infallibile ha beccato Luigi con una bionda misteriosa.

Fino a ieri l’identità della presunta amante di Favoloso era nascosta, ma ieri sera nel salotto di Barbara è stato rivelato il suo nome, scopriamo insieme di chi si tratta.

Leggi anche->Simona Ventura problemi con il nuovo programma: salta tutto!

Elena Morali scopre il tradimento di Luigi Favoloso, ecco chi è l’amante

Elena Morali Luigi favoloso tradimento amante Paola Caruso

Elena Morali ha usato un metodo infallibile per scoprire il tradimento del fidanzato, grazie all’ausilio di ben 7 telecamere messe in ogni stanza, ha visto in diretta dal suo cellulare, entrare in casa sua Luigi insieme a una donna bionda misteriosa.

La showgirl visibilmente arrabbiata ha iniziato a bombardare i social con questi video, per fare in modo che l’amante sapesse che lei era a conoscenza dei fatti, soprattutto perché ieri sera, a Live Non è la D’Urso, è emerso che le due ragazze in realtà sono molto amiche, stiamo parlando di Paola Caruso.

Quando la Caruso è entrata in studio, gli ospiti sono rimasti tutti sotto shock nessuno si aspettava che potesse essere lei, l’amante di favoloso, sopratutto vista la grande amicizia tra lei e la Morali. Paolo ha cercato di giustificarsi IN ogni modo, dicendo che in realtà quel giorno era andata a casa loro per fare il regalo di compleanno a Elena e Favoloso l’aveva aiutata scegliere il colore.

Leggi anche->Elettra Lamborghini: svelato il motivo “folle” della lite con la sorella Ginevra

Elena non ha creduto alle giustificazioni della Caruso e per questo motivo ha deciso di bloccarla su tutti i social e di non aver più nessun rapporto con lei, per quanto riguarda il suo fidanzato ha confessato di non averlo ancora perdonato, vedremo cosa succederà nelle prossime ore.