I soliti ignoti: Amadeus imbarazzato e panico in studio “Lo hai detto?”

Vediamo insieme cosa è successo nella puntata che abbiamo visto ieri per il programma I Soliti Ignoti dove c’è stato un momento di panico.

I soliti ignoti: Amadeus imbarazzato e panico in studio "Lo hai detto?"
I soliti ignoti: Amadeus imbarazzato e panico in studio “Lo hai detto?”

Il programma condotto alla perfezione e seguito da moltissimi telespettatori è I soliti ignoti, dove Amadeus è un perfetto padrone di casa.

Ma nella puntata che è andata in onda ieri, è successo qualcosa che nessuno si aspettava, creando momenti di panico, vediamo meglio insieme.

I soliti ignoti: Amadeus imbarazzato e panico in studio “Lo hai detto?”

Ieri è andata in onda una puntata speciale del programma che normalmente vediamo dopo il tg, ovvero I soliti ignoti, condotta da Amadeus.

L’appuntamento di ieri, infatti è durato fino alle 22.30 per dare poi la linea ad uno speciale del programma Porta a Porta.

LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI, ILARY BLASI: “SARà UN RITORNO ALLE ORIGINI”

La protagonista famosa era la super amata e conosciuta Alba Parietti, che ha cercato di vincere per portare il montepremi al’Istituto Spallanzani di Roma, che combatte e fa ricerca per il Covid 19.

Tra i vari ospiti che abbiamo visto, in questo appuntamento, c’era anche il mago Raffaello, che oltre a fare interessanti trucchi di magia,  gioca molto anche con le parole.

Il mago era già apparso in qualche altro programma, sempre firmato casa Rai, ed aveva suscitato un grande interesse.

LEGGI ANCHE —-> AL BANO DICHIARA: “NON C’è DA FIDARSI…DOBBIAMO STARE MOLTO ATTENTI”

Ma ieri sera, è successo qualcosa che nessuno si aspettava, probabilmente nemmeno Amadeus dato la faccia che ha fatto alle parole del mago, che sono state le seguenti:

“Quando incontrate uno spagnolo triste ditegli mucho. Per lui significa molto”

La freddura però ha lasciato senza parole Amadeus, che ha chiesto immediatamente:

“Non ho capito, cosa hai detto…”

Ed il mago ha commentato, in modo simpatico e divertente, dicendo che questa battuta di solito faceva ridere sempre tutti.

I soliti ignoti: Amadeus imbarazzato e panico in studio "Lo hai detto?"
Il web, e specialmente Twitter è impazzito per la reazione di Amadues

Da quel momento in poi, il mondo del web, e specialmente quello di Twitter è impazzito, commentando in modo simpatico la faccia, e la reazione di Amadeus.

Qualcuno dice anche di non aver capito la battuta, ma forse era un modo per fare gli auguri di buona fortuna per il prossimo programma di Amadeus, ovvero il Festival di Sanremo.

E voi avete seguito la puntata di ieri del programma, in versione speciale, I Soliti ignoti? Cosa ne pensate di quanto successo con il mago Raffaello?

Impostazioni privacy