Che Dio ci aiuti: Elena Sofia Ricci “Devo operarmi”

Vediamo insieme che cosa sta succedendo nella fiction super amata e seguita, Che Dio ci aiuti, e soprattutto ad Elena Sofia Ricci.

Che Dio ci aiuti: Elena Sofia Ricci "Devo operarmi"
Che Dio ci aiuti: Elena Sofia Ricci “Devo operarmi”

La fiction ormai va in onda da svariati anni, e sempre con un enorme successo di pubblico, stiamo parlando di Che Dio ci aiuti.

Vediamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore che ha lasciato tutti di stucco, e cosa ha dichiarato Elena Sofia Ricci.

Che Dio ci aiuti: Elena Sofia Ricci “Devo operarmi”

Anche in questa nuova stagione, ovvero la sesta, la fiction Che Dio ci aiuti, raccoglie sempre un enorme successo di pubblico.

LEGGI ANCHE —-> I SOLITI IGNOTI: MADEUS IMBARAZZATO E PANICO IN STUDIO “LO HAI DETTO?”

Le protagoniste principali, come sappiamo sono Elena Sofia Ricci, nei panni di Suo Angela e la bellissima Francesca Chillemi nei panni di Azzurra.

Il percorso di Azzurra per arrivare al convento è stato un po’ particolare, ma a breve dovrebbe prendere i voti.

Le due bellissime, e bravissime donne, però oltre ad essere così amiche nella fiction, lo sono diventate anche nella vita vera.

Ma nella giornata di ieri, è successo qualcosa che nessuno si immaginava, nelle stories di Instagram di Elena Sofia Ricci.

LEGGI ANCHE —-> ALESSANDRA MASTRONARDI, MATRIMONIO IN VISTA: LE INDISCREZIONI

Francesca è arrivata in camerino da Elena, con tutto il necessario per effettuare lo sport, di una marca in particolare, dove lei è la testimonial.

Ma la reazione di Elena è stata con le seguenti parole, stupendo tutti:

“Prima mi devo operare e poi magari mi alleno”

Ovviamente, il tutto in tono scherzoso, come solamente due amiche da tanti anni possono fare.

Ma tornando alla fiction, sembra, da voci sempre più insistenti, che nella puntata finale ci sia un piccolo cameo, dell’attore del momento, ovvero Can Yaman.

La casa di produzione di Che Dio ci Aiuti è la stessa di Sandokan, che vede impegnato nelle riprese il bell’attore in questo momento.

Che Dio ci aiuti: Elena Sofia Ricci "Devo operarmi"
Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi sono amiche anche nella vita, e la battuta era divertente

Ma ci attende, anche il passo successivo nella relazione tra Nico e Monica, ed in tantissimi aspettano il lieto fine, che speriamo arriverà.

E voi cosa ne pensate del rapporto che si è creato tra Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi? Seguite Che Dio ci aiuti, ed in caso da quanto tempo?

 

Impostazioni privacy