Alessandra Mastronardi, matrimonio in vista: le indiscrezioni

Alessandra Mastronardi sembra sia finalmente pronta al grande passo: secondo le voci è in arrivo il matrimonio con la sua dolce metà. Ecco tutti i dettagli.

Alessandra Mastronardi matrimonio

È in circolo da qualche ora la notizia del matrimonio in arrivo per Alessandra Mastronardi. La bella attrice de I Cesaroni convive da tempo a Londra con l’attore scozzese Ross McCall, ma adesso sembra pronta per il grande passo, secondo quanto rivelato da “Diva e Donna”. Ecco tutti i dettagli.

Alessandra Mastronardi e Ross McCall: il matrimonio è vicino

La coppia formata da Alessandra Mastronardi e Ross McCall ha passato insieme tutto il lockdown a Roma, uscendone più forte che mai. Prova superata quindi? Pare proprio di sì, dato che in arrivo c’è un matrimonio. Almeno questo è quanto è trapelato dalla rivista “Diva e Donna”, che ha rivelato la confidenza dell’attore ad alcune amiche. L’intenzione è quella di convolare a nozze entro la fine dell’estate del 2021.
Del resto la Mastronardi non aveva mai fatto mistero di voler sposare il suo Ross, attore noto soprattutto per il suo ruolo in “White Collar” nelle vesti di Matthew Keller. I due infatti avevano già pianificato inizialmente una data, pensando a giugno dello scorso anno.
Data la volontà di Alessandra di sposarsi in Italia, però, per ovvi motivi il matrimonio non si era riuscito a celebrare. È per questo che adesso i due ci riprovano, sperando di riuscire a far arrivare dall’Inghilterra gli invitati al matrimonio e parenti del futuro sposo.
Il loro sarà un matrimonio in gran segreto: ancora infatti l’ufficializzazione della date non è arrivata (e, forse, data la loro riservatezza, non arriverà mai).

Leggi anche -> Giulia De Lellis si sposa? ecco la foto che ha fatto impazzire i suoi fan

Leggi anche -> GF Vip, Giuliano Condorelli, fidanzato di Rosalinda Cannavò, diffida il reality

Alessandra e Ross: la storia d’amore

Un matrimonio tanto atteso quanto meritato: i due formano una coppia felice ormai da anni e ora a coronare il loro sogno d’amore potrà esserci il tanto desiderato matrimonio. Alessandra non ha mai nascosto inoltre il desiderio di avere una famiglia numerosa con Ross che, come ha raccontato, ha conosciuto ad una cena.
La loro storia d’amore è nata molto lentamente, al contrario di quello che succede con un colpo di fulmine. Dopo la fatidica cena durante la quale i due si sono conosciuti per la prima volta infatti il vero e proprio innamoramento è avvenuto solo in seguito, tramite diversi incontri via Skype. “È come se ci fossimo prima conosciuti e poi innamorati“, ha raccontato la bella attrice.
Insomma, non resta che aspettare l’annuncio ufficiale della coppia ma ormai sembra già deciso, e i fan hanno già iniziato a festeggiare.

Impostazioni privacy