Giulia De Lellis si sposa? ecco la foto che ha fatto impazzire i suoi fan

Giulia De Lellis mostra su Instagram il regalo di Carlo Beretta per San Valentino e scrive “ho detto si”, fan scioccati, ecco cosa è successo 

Giulia De Lellis sposa anello Carlo Beretta

Giulia De Lellis al centro dei gossip, nelle ultime ore la famosa influencer ha postato su Instagram una foto che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan, stiamo parlando del regalo del suo fidanzato, Carlo Beretta, per festeggiare la festa degli innamorati cioè San Valentino.

I due sono fuggiti per un weekend romantico lontani dalla città, ovviamente Giulia ha condiviso ogni momento con i suoi followers dall’aperitivo al pranzo e alla cena, non si sono fatti mancare nulla e come ciliegina sulla torta la bellissima sorpresa di Carlo.

La De Lellis ha voluto condividere con i suoi followers una sorpresa molto speciale fatta dalla sua nuova fiamma ed è riuscita a scioccare tutti, stiamo parlando di un anello probabilmente molto costoso ma non è di certo questo il motivo di tanto subbuglio, scopriamo cosa è accaduto. 

Leggi anche->GF Vip, coccole a letto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, poi lei scoppia a piangere

Giulia De Lellis: il regalo di Carlo Beretta per San Valentino “ho detto si”

Giulia De Lellis sposa anello Carlo Beretta

Come dicevamo la bellissima e giovane coppia composta da Giulia e Carlo ha deciso di passare un weekend all’insegna dell’amore proprio per festeggiare San Valentino, come si vede dalla foto qui sopra i due hanno pranzato in un delizioso ristorante di pesce, mangiando moltissime portate prelibate e come dessert finale la sorpresa di Beretta.

Giulia ha mostrato il regalo di Carlo, un bellissimo anello che la famosa influencer non ha potuto fare a meno di mostrare orgogliosamente ai suoi fan, ma ha anche aggiunto una scritta ed è stata questa a mandare in subbuglio tutti, cioè “ho detto si“.

Giulia De Lellis sposa anello Carlo Beretta

ovviamente si pensa che la fashion blogger abbia ironizzato sulla questione ma i suoi followers sono letteralmente impazziti pensando che Carlo avesse fatto la fatidica proposta di matrimonio.

Leggi anche->Gf Vip: avvistata “presenza estranea”, ormai è diventato famoso – VIDEO

Per il momento nessuna certezza sul fatto, speriamo che presto si possa avverare il sogno dei suoi fan, vedremo nelle prossime ore cosa dichiareranno i due.

 

Impostazioni privacy