Dayane Mello, l’outfit sbarazzino è da urlo ma la cifra è scioccante – FOTO

Gf Vip: Dayane Mello nella puntata di ieri sera ha sfoggiato un look pazzesco, glitterato sotto e piumato sopra, ma la cifra è da urlo, ecco quanto costa

Gf Vip Dayane Mello abito outfit cifra

La puntata del Gf Vip di ieri sera è stata ricca di colpi scena, tra il confronto di Maria Teresa Ruta con Stefania e Zorzi e la notizia della diffida dell’ex fidanzato di Rosalinda Cannavò, ne sono successe di tutti i colori.

Ma i telespettatori sempre attenti ai particolari non hanno potuto fare a meno di notare il favoloso outfit di Dayane Mello, ovviamente appena è iniziata la puntata, sul web sono partite le ricerche sulla cifra dell’abito e gli utenti hanno subito trovato le informazioni necessarie.

Alfonso Signorini appena entrato in collegamento ha subito fatto i complimenti alla Mello per il strepitoso look, infatti ha indossato un abito sopra tutto piumato e la gonna sotto fatta di glitter.

Scopriamo insieme quanto è costato questo look da urlo, la cifra è scioccante.

Leggi anche->Live Non è la D’Urso, scontro tra Baccini e Guenda Goria

Dayane Mello, l’abito piumato è un successo, ecco la cifra shock

Come in ogni puntata del Gf Vip, Dayane Mello non delude mai, sia per il suo carattere esuberante che ha fatto innamorare moltissimi telespettatori, sia per i suoi look pazzeschi che in ogni serata fanno invidia a moltissime ragazze.

Ieri la Mello ha voluto osare, infatti l’abito indossato dalla modella è un azzardo, non starebbe bene a tutti ma possiamo tranquillamente dire che a lei starebbe bene pure uno straccio. Bella e Sensuale Dayane ha sfoggiato un look innovativo firmato da The Attico by Vincio Boutique, ma scopriamo il costo.

A fornire le informazioni è stato Manuel di Gioia e come si vede dall’immagine qui sopra il look è spezzato, infatti sopra ha indossato un top rosa tutto piumato dal costo di ben 2333€ e invece la lunga gonna fatta di glietter è costata ben 990€.

Ovviamente questo look ha attirato l’attenzione di moltissimi telespettatori e tutti sono corsi a vedere la cifra scioccante, come è ben risaputo normalmente i partecipanti non pagano i vestiti ma vengono forniti direttamente dai brand per farsi pubblicità.

Leggi anche->Il cantante mascherato: in tanti lo aspettavano è arrivata la conferma!

E a voi piace il nuovo look di Dayane? vedremo cosa indosserà nelle prossime puntate e vi forniremo ancora altre news sugli outfit dei vipponi.

 

Impostazioni privacy